Visualizzazione stampabile
-
Le Femen sfruttano i media, per questo si spogliano.
Vado a San Pietro, in piazza durante l'angelus, piazza piena de gente.
Mi spoglio, ho un messaggio scritto su quella tavola che chiamerò busto.
Il messaggio è in inglese, nessuno dei presenti lo leggerà perchè sarà troppo indignato/arrapato/attettato da potersene infischiare, nemmeno il papa leggerà 'sto messaggio, ma sti cazzi... ci sono le telecamere.
Sono in topless a piazza San Pietro durante l'angelus, servizio assicurato. Ed ecco che il messaggio arriva.
Se non è intelligente questo u.u
Il problema però è come arriva il messaggio. Il problema non è tanto la nudità, ma è come si comportano. Stai lì a protestare nuda, se mi fai l'invasata appena cercano di fermarti mi dai solamente l'impressione di una pazza esaltata che si spoglia perchè sa fare solo quello.
-
Quote:
Originariamente inviata da
RudeMood
Puttanate dette dal papa...
Quell'invasata non ha nemmeno capito che tipo di protesta fosse, secondo me.
Ha visto una con le tette al vento evvìa...
Hai quotato proprio una frase che non si riferiva al contesto :lol:
-
Quote:
RudeMood
Invece spogliarsi durante l'Angelus, è molto intelligente.
- - - Aggiornamento - - -
Puttanate dette dal papa...
Quell'invasata non ha nemmeno capito che tipo di protesta fosse, secondo me.
Ha visto una con le tette al vento evvìa...
Qualunque fosse il motivo o i modi non spetta certo a quella rinco*lionita prenderla ad ombrellate!
Spogliarsi durante l'angelus non ha senso specialmente se in 4 persone su chissà quante altre. Ci sono proteste più civili e su questo siamo d'accordo.
Ad ogni modo per quanto mi riguarda le rispetto maggiormente di quella rimbambita perchè almeno portano avanti un ideale non imposto da nessuno. Non si fanno inculcare in testa uno stupido libro su cui ne fanno poi un modello di vita.
Nel 2013 sentire ancora gente che pensa che una simile protesta sia mossa da SATANA mi fa solo venire voglia di spararmi.
Ogni persona al mondo può credere e fare quello che vuole. Non giustifico i modi ma sinceramente hanno più il mio rispetto di tanti lobotomizzati che stanno ad ascoltare il nazista vestito di bianco.
-
Ma il papa ha detto qualcosa ?
-
A me hanno fatto pietà entrambe, sia le protestanti che la donna con l'ombrello. Le ragazze sembravano solo delle pazze isteriche con qualche problema di mente e, almeno secondo me, il messaggio non è passato. La donna ha fatto semplicemente una figura di merda e non capisco perchè nessuno dei poliziotti l'ha fermata.
-
Quote:
Demigod87
Qualunque fosse il motivo o i modi non spetta certo a quella rinco*lionita prenderla ad ombrellate!
Spogliarsi durante l'angelus non ha senso specialmente se in 4 persone su chissà quante altre. Ci sono proteste più civili e su questo siamo d'accordo.
che cazzo mi quoti a fare? Mica sostengo la donna.
Lei è l'anticristo, le Femem inutili, IMHO
Quote:
Demigod87
Ad ogni modo per quanto mi riguarda le rispetto maggiormente di quella rimbambita perchè almeno portano avanti un ideale non imposto da nessuno. Non si fanno inculcare in testa uno stupido libro su cui ne fanno poi un modello di vita.
Perché portano avanti il TUO ideale.
La donna, il suo.Ma non lo condividete
-
Quote:
Elaine Marley
Ma il papa ha detto qualcosa ?
Spostateve che non ce vedo!
-
Quote:
Annie Lennox
Hai quotato proprio una frase che non si riferiva al contesto :lol:
Ma guarda che non fa niente.
Non ti ho contraddetto. Ho solo preso spunto per dirne un'altra...
-
Quote:
RudeMood
Ma guarda che non fa niente.
Non ti ho contraddetto. Ho solo preso spunto per dirne un'altra...
Non ha importanza, io volevo soltanto specificare che non mi stavo riferendo all'articolo ma era un discorso in base ad un'affermazione troppo generica xD
-
La piu figa è la sbirra comunque.. che poi sbirra non è.. che è la guardia di S. Pietro quella che interviene?