Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
non sai nulla del satanismo, a partire dal fatto che ne esistono vari tipi.
il satanismo che predicavano quei cog****i non è satanismo, ma solo una scusa per sfogare le loro perversioni e commettere varie atrocità.
esiste un altro satanismo, che non crede in satana come diavoletto cacciato dal paradiso, ma semplicemente vede lucifero come "portatore di luce", ovvero lucifero come incarnazione della razionalità opposto al cattolicesimo irrazionale.
è una filosofia, non una religione, LaVey è il filosofo più importante.
scusa ho solo fatto la tesi di maturità sul satanismo, hai ragione nn so nulla...
un po' di umiltà nn ti farebbe male johnny..non sei l'unico essere vivente sull'universo ed è ora ke te ne rendu un po' conto..
-
Nell'accomunare Satanismo e Cattolicesimo non mi sono posto il problema di quel che dicono, ma solo del fatto che sono due cose (religioni, movimenti, sette, chiamatele come vi piace) al di fuori di ogni logica razionale.
Quote:
Originariamente inviata da Akemi
hai azardato tanto con quell'affermazione ne sei consapevole?
Non ho capito il senso di questo tuo post...
Quote:
beh questo è già parecchio diverso.. ma non so se s@ve ne fosse già a conoscenza :roll:
Ma di che cosa c'è bisogno di essere a conoscenza per affermare che ogni essere umano ha diritto a una dignità di uomo, anche se si è macchiato di un plurimo omicidio? Se poi ci trovate piacere all'idea che vengano torturati a vita, che buon pro vi faccia, però non mi sembra un atteggiamento meno bestiale di quello di cui accusate gli altri...
-
Quote:
Originariamente inviata da s@ve
Nell'accomunare Satanismo e Cattolicesimo non mi sono posto il problema di quel che dicono, ma solo del fatto che sono due cose (religioni, movimenti, sette, chiamatele come vi piace) al di fuori di ogni logica razionale.
Non ho capito il senso di questo tuo post...
Ma di che cosa c'è bisogno di essere a conoscenza per affermare che ogni essere umano ha diritto a una dignità di uomo, anche se si è macchiato di un plurimo omicidio? Se poi ci trovate piacere all'idea che vengano torturati a vita, che buon pro vi faccia, però non mi sembra un atteggiamento meno bestiale di quello di cui accusate gli altri...
L'unico problema è che tu sembri meglio disposto ad accettare degli omicidi che delle leggi di carattere morale...
eh se non capisci quello che ti dico in italiano è un problema tuo.. al massimo tuo e di un logopedista...
nessun piacere, ma meno che peno pietà ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da schrek
scusa ho solo fatto la tesi di maturità sul satanismo, hai ragione nn so nulla...
un po' di umiltà nn ti farebbe male johnny..non sei l'unico essere vivente sull'universo ed è ora ke te ne rendu un po' conto..
secondo me non sai nulla... scusa ma che scuola fai?
-
ehi save... tu sei ... come fai a dire che il cattolicessimo è uguale al satanismo??? ma sai che cosa è ? quell'uomo ha ucciso tre persone ti rendii condo??? e poi... tu LOSAI PERCHè? avanti rispondi voglio saperlo
-
Quote:
Originariamente inviata da ^_^*hola!*^_^
ehi save... tu sei scema... come fai a dire che il cattolicessimo è uguale al satanismo??? ma sai che cosa è ? quell'uomo ha ucciso tre persone ti rendii condo??? e poi... tu LOSAI PERCHè? avanti rispondi voglio saperlo
ne ha uccise di più il cattolicesimo dopotutto
-
Quote:
secondo me non sai nulla... scusa ma che scuola fai?
l'ultimo anno di liceo scientifico....
non so nulla eppure mi sn preso buono alla tesina.....secondo me .....sei tu ke sei troppo superbo..
-
Satanismo che cosa?
Non deve esistere nessuna orma di Satanismo..nè filosofico nè tantomeno religioso..và contro l'umanità..distrugge la persona...
-
Quote:
l'ultimo anno di liceo scientifico....
non so nulla eppure mi sn preso buono alla tesina.....secondo me .....sei tu ke sei troppo superbo..
no sai com'è da me la tesina si fa alla maturità, e la maturità si fa alla fine del quinto anno, quindi mi risulta un po' difficile crederti ;)
-
sai cm'è kua da me la tesina ke si kiama lavoro di maturità la si fa prima degli esami, kuindi nel primo semestre, dopo di ke viene accettata e valutata, se nn viene accettata o valutata insufficente nn puo iaccedere agli esami di maturità
se nn ci credi leggiti kua:
http://www.ti.ch/CAN/argomenti/legis...l/f/f05_11.htm
precisamente l'articolo 3. l'articolo 12 e l'articolo 13 della legge federale degli studi liceali
Svizzera tesoro....la Svizzeraaaa
-
L'argomento trattato in questa discussione mi sembra ben diverso dal Satanismo e da tutti quei discorsi che state facendo.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
L'argomento trattato in questa discussione mi sembra ben diverso dal Satanismo e da tutti quei discorsi che state facendo.
kuando mi danno del pallaro e dell'ignorante sn tenuto a rispondere, è piu forte di me.....cmq tornando in topic credo ke siano cose ke capitano in carcere e sn difficili x i carerieri da tenere d'okkio....è successo...amen...tanto a kuelli ke l'han menato kosa vuoi ke gli facciano? in carcere ci sn già...
-
Se fosse stata un gruppo di papa boy a uccidere 3 persone perche "infedeli" per me potevano avere la stessa punizione.. bestie di satana o non poco importa il fatto che un gruppo di squilibrati abbia ucciso gente gratuitamente e arrivati in carcere abbiano avuto ciò che si meritano..
-
riconosco la mancanza di misure di sicurezza del genere nelle prigioni...
...cmq ha avuto quel ke si meritava, fosse stato x me gli avrei fatto anke + male
quello ke dice john nn è satanismo, è luciferanesimo
-
Quote:
Originariamente inviata da vedalken
riconosco la mancanza di misure di sicurezza del genere nelle prigioni...
...cmq ha avuto quel ke si meritava, fosse stato x me gli avrei fatto anke + male
ma è impensabile che in un carcere non di massima sicurenzza i prigionieri non vengano a contatto con le altre persone diventerebbero piu matti di quando sono entrati..
-
Quote:
ke bella scusa.... complimenti davvero :no:
-
Quote:
sai cm'è kua da me la tesina ke si kiama lavoro di maturità la si fa prima degli esami, kuindi nel primo semestre, dopo di ke viene accettata e valutata, se nn viene accettata o valutata insufficente nn puo iaccedere agli esami di maturità
se nn ci credi leggiti kua:
http://www.ti.ch/CAN/argomenti/legis...l/f/f05_11.htm
precisamente l'articolo 3. l'articolo 12 e l'articolo 13 della legge federale degli studi liceali
Svizzera tesoro....la Svizzeraaaa
ahhaha :ok:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da ^_^*hola!*^_^
schrek da quello che ho capito...tu, come me, non sopporti john che critica sempre e tutto... ma caro mio si può sapere quanti hanni hai per scrivere certe cose, (dico a JOhn )?? e poi chi ti credi di essere??
Il post esula dall' argomento del topic.
Puoi contattarlo in privato. :)
-
Quote:
Originariamente inviata da vedalken
ke bella scusa.... complimenti davvero :no:
non sto giustificando quegli idioti, ci mancherebbe altro.
-
Quote:
Originariamente inviata da Snikkit_the_evil_j
Se fosse stata un gruppo di papa boy a uccidere 3 persone perche "infedeli" per me potevano avere la stessa punizione.. bestie di satana o non poco importa il fatto che un gruppo di squilibrati abbia ucciso gente gratuitamente e arrivati in carcere abbiano avuto ciò che si meritano..
grazie al cazzo
-
Quote:
grazie al ca**o
la tua affermazione nn lo mica capita.. :roll:
-
Provo a trarre delle conclusioni ottenute valutando il pensiero di una gran parte delle persone che hanno partecipato a questo post fin'ora:
Nel vostro mondo ideale quando una persona sbaglia va a finire in carcere.
Una volta che si è in carcere, non deve esistere piu' alcuna regola o tutela del carcerato: avendo sbagliato sono cavoli loro, che si scornino, pestino, stuprano, uccidano come gli pare, che il piu' forte sovrasti il piu' debole.
Io mi chiedo: una volta scontata la pena, che cosa vi aspettate da un ex carcerato che ha vissuto una siffatta esperienza?
Vi scandalizzate di un uomo che ha ucciso tre persone durante dei riti satanici e poi avallate il sistema della violenza e della mancanza di regole. Potrei capire (non molto per la verita') la vendetta auspicata da persone che avevano legame stretto con le vittime, ma voi gente comune che pensate queste cose, credete veramente di essere migliori di un carcerato?
-
Quote:
Originariamente inviata da s@ve
Io mi chiedo: una volta scontata la pena, che cosa vi aspettate da un ex carcerato che ha vissuto una siffatta esperienza?
Vi scandalizzate di un uomo che ha ucciso tre persone durante dei riti satanici e poi avallate il sistema della violenza e della mancanza di regole. Potrei capire (non molto per la verita') la vendetta auspicata da persone che avevano legame stretto con le vittime, ma voi gente comune che pensate queste cose, credete veramente di essere migliori di un carcerato?
Una volta scontata la pena, mi aspetto che un carcerato abbia capito che vita di merda si trascorra in prigione! Di modo che quando esce, ci pensa non solo 1...non solo 2...neanche 3 o 4... MA 1000 VOLTE PRIMA DI COMPIERE QUALSIASI ATTO FUORILEGGE! (appunto perchè poi sa cosa gli aspetta!)
Mi ritengo migliore di un carcerato in quanto se fossi peggiore o uguale a lui a quest'ora sicuramente saremmo compagni di cella.
-
Quote:
ne ha uccise di più il paganesimo dopotutto...andiamo avanti con le stronzate dai ole!! se uno ha strumentalizzato la religione cattolica non vuol dire che il cattolicesimo a ucciso delle persone, ma si deve dire che chi l'ha strumentalizzato ha ucciso tante persone!!
-
Quote:
Una volta scontata la pena, mi aspetto che un carcerato abbia capito che vita di me**a si trascorra in prigione! Di modo che quando esce, ci pensa non solo 1...non solo 2...neanche 3 o 4... MA 1000 VOLTE PRIMA DI COMPIERE QUALSIASI ATTO FUORILEGGE! (appunto perchè poi sa cosa gli aspetta!)
Io sarei piu' propenso a ipotizzare che dopo 20 anni passati a vivere con certe "regole", quando uscira' le avra' fatte proprie. Quindi ritengo che non ci pensera' nemmeno una volta a spaccare la capoccia al primo che gli pesta un piede.
Quote:
Mi ritengo migliore di un carcerato in quanto se fossi peggiore o uguale a lui a quest'ora sicuramente saremmo compagni di cella.
Qualche dubbio forse faresti bene a portelo.
Quote:
Originariamente inviata da adfk
ne ha uccise di più il paganesimo dopotutto...andiamo avanti con le stronzate dai ole!! se uno ha strumentalizzato la religione cattolica non vuol dire che il cattolicesimo a ucciso delle persone, ma si deve dire che chi l'ha strumentalizzato ha ucciso tante persone!!
Certe logiche o si utilizzano sempre oppure mai. Se no con la stessa logica potremmo affermare idem del satanismo... se qualcuno ha strumentalizzato la fede per Satana non vuol dire che il satanismo ha ucciso delle persone... Regge? :roll: :roll:
-
Vi scandalizzate di un uomo che ha ucciso tre persone durante dei riti satanici e poi avallate il sistema della violenza e della mancanza di regole. Potrei capire (non molto per la verita') la vendetta auspicata da persone che avevano legame stretto con le vittime, ma voi gente comune che pensate queste cose, credete veramente di essere migliori di un carcerato?[/quote]
nn mi sento una santa....ma certamente mi sento migliore di uno che uccide persone...o di uno che violenta bambini....su questo proprio nn ci piove.....
anche perchè se fossimo tutti uguali o loro nn sarebbero la...o io nn sarei qua....
-
Quote:
Una volta scontata la pena, mi aspetto che un carcerato abbia capito che vita di me**a si trascorra in prigione! Di modo che quando esce, ci pensa non solo 1...non solo 2...neanche 3 o 4... MA 1000 VOLTE PRIMA DI COMPIERE QUALSIASI ATTO FUORILEGGE! (appunto perchè poi sa cosa gli aspetta!)
et je t'aime je t'aime je t'aime je t'aime je t'aime je t'aime....e poi cm è ke va avanti? :nice:
:D
-
Beh allora propongo per i carcerati che hanno commesso reati come abuso sessuale pedofilia ecc e che sicuramente sarebbe legnati da gli altri detenuti di essere lasciato in una cella di isolamento per la durata della sua pena..ma nn credo sopravviverà..