Visualizzazione stampabile
-
effettivamente si credo di esserlo..
un 75% dei tuoi topic riguardano depressione, bimbiammazzati ed è apero in enigmi e paranormale.. non è un dato soggettivo ^^
e non mi sembra una cosa offensiva.. specie detto da una che non ha battuto ciglio mentre tre persone contemporaneamente le davano della razzista
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
effettivamente si credo di esserlo..
un 75% dei tuoi topic riguardano depressione, bimbiammazzati ed è apero in enigmi e paranormale.. non è un dato soggettivo ^^
e non mi sembra una cosa offensiva.. specie detto da una che non ha battuto ciglio mentre tre persone contemporaneamente le davano della razzista
e sono affari tuoi?che fai mi segui come un'ombra? :lol: vai a scovare tutti i miei topic e poi li rinfacci qui? ^.^ evita di offendere-rinfacciare che neanche mi conosci. Divertente? per niente^^ fine ot
-
offensivo perche? con i termini mica si riferiva direttamente a te
-
Kiss e Technics, le vostre questioni cortesemente sistematele fuori dal forum
-
Quote:
KIss of Death
e sono affari tuoi?che fai mi segui come un'ombra? :lol: vai a scovare tutti i miei topic e poi li rinfacci qui? ^.^ evita di offendere-rinfacciare che neanche mi conosci. Divertente? per niente^^ fine ot
rinfacciare? :lol: e che mi fai un torto? :lol:
ok da oggi starò attento a ricordarti che sei razzista ma a non dirti dove scrivi e cosa scrivi.. d'altronde facciamo 91000 iscritti.. si vede che son cose che vuoi tenere nascoste :lol: :lol:
smettiamola di fare i bambini su..
Quote:
Lantis
offensivo perche? con i termini mica si riferiva direttamente a te
Lantis benvenuto nel mio mondo :lol:
EDIT: chiedo scusa.. è che lo trovo perversamente divertente.. ok la faccio finita.. rimuovete se ritenete opporuno :lolll:
-
Quote:
KIss of Death
si ma un conto è un morto (per incidente o cause naturali) e un altro quello di un bambino ABORTITO,so che non hanno abortito apposta,ma è come dare tuo figlio,voluto o meno,su un piatto d'argento per ridare la vista ad una cieca
Un bimbo abortito resta pur sempre un bimbo morto, che ti piaccia o no.
Ah, piuttosto, sarebbe il caso di parlare di feto
-
Quote:
Technics
S P E T T A C O L O
la medicina moderna fa i numeri da circo!
volevo far notare come io sia fomentato e poco informato dall'esultare tre anni dopo :lol: :lol: rileggendomi mi sono vergognato :lol:
-
Quote:
darkness creature
Kiss e Technics, le vostre questioni cortesemente sistematele fuori dal forum
traduzione:
Fate a pugni dietro la scuola?:lol:
-
Quote:
Wittman
Si ma non è che hanno ammazzato un bambino apposta...hanno sfruttato un feto abortito.
Cioè, meglio donna cieca e feto abortito o donna non più cieca e feto abortito con alcune cellule in meno?
PS: come avete fatto a trovare sto topic vecchio di 4 anni? In che pagina era??
esatto!
e comunque ora basta venire a Modena dove è stato appena aperto il centro di medicina rigenerativa, dove tra l'altro riparano le cornee. :nice:
Medicina rigenerativa: a Modena l'eccellenza - Articolo - ilGiornale.it del 29-10-2008
-
Come ci si fa a lamentare di un miracolo?
Sono curioso di sapere se la donna che ha riacquistato la vista preferisse rimanere cieca solo x una questione morale.