Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lo_Zio
Come ci si fa a lamentare di un miracolo?
Sono curioso di sapere se la donna che ha riacquistato la vista preferisse rimanere cieca solo x una questione morale.
-
beh la cosa mi piace alquanto.. voglio dire... è la dimostrazione che non tutti i mali vengono per nuocere, alla brutta faccia degli antiabortisti rompipalle
-
olè, domani uccido un bambino che deve nascere perchè sono cieco :lol:
comunque, finchè queste cellule staminali sono prelevate da cordone ombelicale, aborti spontanei e quant'altro ok!
-
Quote:
obo
olè, domani uccido un bambino che deve nascere perchè sono cieco :lol:
Ma come dobbiamo farlo capire, che non è stato UCCISO APPOSTA ma è stato abortito A PRESCINDERE? :D
Se fosse come hai detto tu sarei in disaccordo anche io, obo, ma dal momento che non c'è un legame di "azione e reazione" la cosa mi va benissimo, perchè tanto quel feto sarebbe stato abortito COMUNQUE, con o senza donna cieca.
E' esattamente, ribadisco, come accade per i trapianti.....non è che uccidono apposta le persone (almeno non nei Paesi civili.....) ma semplicemente li si prende da persone che COMUNQUE sono morte
-
Quote:
darkness creature
E' esattamente come accade per i trapianti.....non è che uccidono apposta le persone (almeno non nei Paesi civili.....) ma semplicemente li si prende da persone che COMUNQUE sono morte
esatto...se il feto era "disponibile"poichè precedentemente abortito, non vedo perchè non dare la possibilità ad altre persone di riacqistare vista o quant'altro si possa fare con le cellule staminali...
per me espianto di organi da un adulto deceduto e di cellule staminali su un feto sono sullo stesso piano...
-
Quote:
darkness creature
Ma come dobbiamo farlo capire, che non è stato UCCISO APPOSTA ma è stato abortito A PRESCINDERE? :D
ma infatti io ho scritto
Quote:
comunque, finchè queste cellule staminali sono prelevate da cordone ombelicale, aborti spontanei e quant'altro ok!
ho messo quel commento per replicare ai tanti: "alla faccia degli antiabortisti" e robe simili :)
-
Quote:
obo
ma infatti io ho scritto
ho messo quel commento per replicare ai tanti: "alla faccia degli antiabortisti" e robe simili :)
Ok, non avevo del tutto capito e lo ammetto ;)
Però il mio discorso vale anche se l'aborto non è spontaneo ma è procurato......