Visualizzazione stampabile
-
Cmq si campa troppo a lungo. Si morisse uno o due decenni prima tutto questo non succederebbe.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Randagio
Vabbè.... allora sarà colpa del figlio! che te devo dì...
P.S. Uno straccio strofinato sul volto che cazzo ti fa? Gli ematomi? :lol:
Se veniva maltrattata come descritto, probabilmente disturbi nel comportamento e qualche segno sulla pelle poteva anche averlo eh.
-
Fico il video xD Come agitava le manine la vecchia XD
-
Quote:
Pink cloud
Se veniva maltrattata come descritto, probabilmente disturbi nel comportamento e qualche segno sulla pelle poteva anche averlo eh.
A 90 anni non avere disturbi del comportamento è piu unico che raro...
Comunque che proponi? L'arresto del figlio perchè non si è accorto?
-
Quote:
Randagio
A 90 anni non avere disturbi del comportamento è piu unico che raro...
Comunque che proponi? L'arresto del figlio perchè non si è accorto?
No.
Mi sono solo stupita che non se ne sia accorto.
Tutto qui.
@Jo Constantine come fai a ironizzare su un episodio simile?
-
Quote:
Pink cloud
Un giorno ne sentirai parlare ...
-
Quote:
Pink cloud
Jo Constantine come fai a ironizzare su un episodio simile?
In questo modo:
Se tirava un altro po' quasi sicuramente le avrebbe strappato la parrucca!!
-
Quote:
RudeMood
Un giorno ne sentirai parlare ...
Non vedo l'ora.
-
Anche queste vicende sono all'ordine del giorno. Per fortuna non sempre a questi livelli.
Purtroppo gli anziani si lamentano di tutto, specialmente quando vengono accuditi da persone estranee, che nella loro testa gli "invadono" casa. Se tutti credessimo subito alle loro parole chissà quante denuncie fioccherebbero su persone innocenti.
Mia zia, pace all'anima sua, pur di essere portata via dalla casa di riposo - era un resort quella cazzo di struttura - diceva che la notte le entravano nella stanza gli spacciatori. La mattina le infiermiere la trovano quasi sempre seduta in poltrona con la vaglia pronta per andarsene.
Certo 'sta badante doveva sapere il fatto suo, colpire una persona, anziana per di più, e quindi fragile, senza lasciare segni evidenti non è da tutti.
EDIT: se il video non lo vedevo era meglio.
-
Quote:
Temperance
Purtroppo gli anziani si lamentano di tutto, specialmente quando vengono accuditi da persone estranee, che nella loro testa gli "invadono" casa. Se tutti credessimo subito alle loro parole chissà quante denuncie fioccherebbero su persone innocenti.
EDIT: se il video non lo vedevo era meglio.
Vedi: mia nonna. Il video forse non dovevo vederlo neppure io, anche se in un momento m'è venuta una battuta.
Ossia quando le ha piazzato la pentola in faccia: che ha detto? "Ti cucino il naso"? Lol