Che risposta originale :lol:
Visualizzazione stampabile
Cioè boh. Ha iniziato ben 20 discussioni.
E nessuna in "Immagini divertenti" o "Notizie strambe e divertenti" o "Topics senza fine" ....
Quella simpatica sei davvero tu ^_^... Comunque già il fatto che scrivi sto tremando, quando ho scritto che avrei fatto intervenire un moderatore se la cosa fosse continuata, già dimostra il tuo poco rispetto verso il ruolo del moderatore e verso il mio invito a rispondere semplicemente all'argomento del Topic se ti andava, senza creare commenti OT. Inoltre questo dimostra, il tuo poco rispetto anche verso una persona, che ti ha risposto gentilmente come Elaine Marley... Davvero complimenti guarda... Rispetto 10+...
ok vedo che non hai capito la metafora del cuoco. Per mia esperienza personale come ex-moderatore qui su ftd ti chiedo: come saremmo fuori topic? perchè qui che si voglia o no si commenta la notizia : l'impatto che ha nella comunità di fdt questa notizia tipo dopo che c'e ne sono state altre sullo stesso genere. Come ti ho già scritto qui nessuno vuole limitarti in alcun modo, se intendi continuare, come meglio credi, fallo. Quello che io ti ho richiamato nel tuo agire è di diventare un migliore comunicatore , sapere chi sono i tuoi introlocutori, ecc... Se variare le notizie ti sembra un tradimento al tuo modo di diffondere notizie , pensa ai divulgatori, i giornalisti ecc... nel loro agire professionale spesso lo fanno e un motivo ci sarà, non per questo si sentono sminuiti o si sentono non apprezzati .
Perfetto ciao ciao tanti baci ^^
- - - Aggiornamento - - -
Non è che non l'ho capita, anzi l'ho capita benissimo questa metafora ed ho capito anche che era assolutamente fuori luogo, prendete esempi più vicini, che bene o male trattino della stessa cosa o qualcosa di simile, così è più facile.
Anche io sono stato moderatore in alcuni forum e so benissimo come funziona e ti assicuro che in questo momento, siamo quasi tutti OT, perchè non stiamo rispettando la discussione, ma stiamo parlando completamente di altro, non stiamo trattando questo tema. Io non sono un giornalista e non ho dei limiti di pubblicazione a differenza loro, quindi non devo immaginare e pensare un bel niente. Io leggo, se la notizia la trovo interessante e che secondo me la gente dovrebbe leggerla, la pubblico, non scrivo io gli articoli e non decido io il tema. Se la notizia, mi interessa, qualunque sia l'argomentazione all'interno, sono libero di pubblicarla, con la rispettiva fonte. Il problema, per me non sussiste e state creando una polemica inutile e continuo a ripetere anche in OT.
@RudeMoode io non ho detto che ultimamente di parla solo di gay ma di froci u_u
Ti ricordo che è offensivo e dispregiativo... Visto che poi magari sei uno di quelli che fa le morali a gente che chiama 'negro' un africano...
- - - Aggiornamento - - -
Dove doveva iniziarla? Se ti da così fastidio non leggere... Personalmente leggendo certe cose capisco come mai l'Italia è un paese senza futuro dal punto di vista culturale...
Nooooooo Ho sbagliato XD Scusa @RudeMood
Non ci ho pià capito nulla XD ho fatto casino nell'interpretazione della discussione!
Chiedo scusa :)
il mio amico lo chiamo Frocia Puttana... ma se gli sentissi dare del "frocio" da uno sconosciuto gli tirerei una castagna sul naso..
TU lo vedi dispregiativo.
Io non dispezzo i froci. DIsprezzo chi giunge a conclusioni del tutto sue così a cazzo.
Tu sei frocio , mi pare, vero? Ecco, sappi che ti sto *disprezzando* per tutt'altri motivi :)
- - - Aggiornamento - - -
Mah ..
Mh, dipende dal contesto in cui si usa e perché si usa, immagino.
Non tanto da chi te lo dice.. Ci potevi arrivare dalla risposta che ho dato al 'gay' qua sopra .*
Poi oh. Io non lo uso in termini dispregiativi. Lo so io. Lo so per certo. Eppure uso molti altri modi per esprimere disprezzo nei confronti delle persone.
Nessuno si sente tanto offeso quanto un frocio al quale è stato detto frocio. Eppure E' frocio. Bah....
*Ok, ho fatto un po' la spiritosa -scusate- per farvi capire che non è il termine a poter essere offensivo, ma il modo in cui si usa :D
Eh Randa', se all'amico tuo gli dicono "Sporco GAY" immagino che t'incazzi lo stesso, no?
E se gli dicono solo "Bastardo" , ignorando l'orientamento sessuale?
Sicuro te ncazzi de meno ...
Ho capito il senso del tuo discorso comunque
- - - Aggiornamento - - -
Personalmente non mi offendo di nulla ormai :D
Però spesso l'uso è dispregiativo...
Assolutamente no!
Facciamo caso di essere in un locale e uno gli dice "spostati frocio" o "spostati bastardo" la mia reazione sarebbe sicuramente identica!
Per dire anche le mie amiche tra di loro ogni tanto si chiamano "puttana" o "zoccola"... non so se anche tu lo fai in modo amichevole con qualche amica... ma se uno sconosciuto dicesse "spostati puttana" ovviamente la parola assume un significato diverso!
Dipende sempre dal contesto e in che modo uno lo dice...
Io non mi permetterei mai di dire "frocio" ad uno con cui non ho confidenza... lo trovo offensivo perchè so che è considerato dispregiativo come termine! Che poi lo dicono tutti è un altro discorso, che poi venga usato nelle frasi anche, ma nel rivolgersi alla persona secondo me è offensivo!
Boh non so. Io chiamo MASCHIO i froci che conosco e FROCIO chi frocio non è :lol:
L'unica amica che chiamo zoccola, non è affatto zoccola xD
E' un modo di fare goliardico. Poi vabbè. QUa stiamo su un forum, impariamo a conoscerci un po' tutti e YO :D
Qua nessuno s'è rivolto a nessuno.
E' scaturito tutto da qua:
http://forum.fuoriditesta.it/images/misc/quote_icon.png Originariamente inviata da Mr White http://forum.fuoriditesta.it/images/...post-right.png
@RudeMoode io non ho detto che ultimamente di parla solo di gay ma di froci u_u
E, in termini generali non vedo quale sia il problema.
O *li chiamo* froci, o gay o omosessuali o diversamente etero, è la stessa cosa.
Infatti con tutti i froci che bazzicano qua, nessuno c'aveva mai fatto caso prima di mister coda di paglia qua sopra :D
Raga è inutile, creare un nuovo dibattito, dire ad una persone "sei un frocio" è offensivo, punto. Perchè il termine "frocio" è utilizzato per offendere, vi costa tanto utilizzare termini come gay? Omosessuale? Il vostro lessico è così limitato e scurrile?
- - - Aggiornamento - - -
Dire frocio è offensivo, STOP. Non era diretto ad una persona in particolare lo so, ma da come sembra da quello che hai scritto era inteso ad una comunità e ciò non va bene mi dispiace.
Scommetto che quando cammini con amici o non amici, mi sembri il tipo che cammina sempre dietro nel dubbio :lol:
La butto sul ridere perchè sulla materia non sono competente, ma sono sicuro che questo esperto di cui, posto la foto, saprà illuminarci al riguardo
http://images2.wikia.nocookie.net/__...rasparente.pngI froci sono malati. Evitateli. Sono cattivi. Si riconoscono perché:
- Mordono
- Ciucciano cazzi
E vorrebbero anche leggi a favore. Pazzesco.
Vabbè, pat pat.
Ricordatevi che vi discrimina veramente vi chiama omosessuali.
Però vabbè,contenti voi.
Cmq sì, a me costa usare termini diversi. Perché quando mi esprimo mi esprimo un po' come cazzo mi pare.
Ma che dici, cioè chi discrimina usa i termini appropriati? Quindi quando gli omofobi, dicono "froci di m***a" non discriminano, perchè usano la parola frocio e non omosessuale? Certo sei libera di usare qualunque linguaggio che tu voglia, ma ci sono contesti e contesti non trovi?
mi sa che il problema froci per te si riduce in questi termini
http://img401.imageshack.us/img401/165/78689250.jpg
No il problema è che i froci li ho sempre chiamati froci ma in contesti non discriminatori, per cui il problema non s'è mai posto.
Vorrei contare quante volte la parola "frocio" è stata usata in questo forum e non ha suscitato alcun tipo di problema.
Io la uso giornalmente. E non nei termini che dice Usher xD
Il problema si è posto adesso perché se non mi sbaglio si parla di diritti quindi di leggi contro le discriminazioni, effigurati se una parola poteva passare inosservata... Poi si parla di tolleranza di qua e di là.
Cmq che fine hanno fatto le 4 lesbiche russe ?