Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Randagio
Si... ma in percentuale minore.... questo non potete negarlo!
No ma io infatti non lo nego. Ma da questo al tuo "sempre in Calabria 'ste cose" ce ne passa... hai voglia che succedono anche fuori, non sempre e solo in Calabria.
Non facciamo passare l'Unical per la bestia nera. Anche io sono incuriosita da questo ateneo in cui stranamente persone che al liceo non sapevano mettere le virgole e gli accenti, a lettere e filosofia hanno improvvisamente la media del 29. Ma ci sono tante persone serie e tanti corsi di laurea seri. Non facciamo di tutta l'erba un fascio.
-
Quote:
Holly
No ma io infatti non lo nego. Ma da questo al tuo "sempre in Calabria 'ste cose" ce ne passa... hai voglia che succedono anche fuori, non sempre e solo in Calabria.
Non facciamo passare l'Unical per la bestia nera. Anche io sono incuriosita da questo ateneo in cui stranamente persone che al liceo non sapevano mettere le virgole e gli accenti, a lettere e filosofia hanno improvvisamente la media del 29. Ma ci sono tante persone serie e tanti corsi di laurea seri. Non facciamo di tutta l'erba un fascio.
Stai facendo tutto te da sola eh... mai detto "sempre in calabria"... ho semplicemente detto che la Calabria in queste cose è sempre al top..... cosa non ti è chiaro?
Prendi le mie parole per quello che significano, non dargli significati tuoi per favore!
-
Quote:
Randagio
Stai facendo tutto te da sola eh... mai detto "sempre in calabria"... ho semplicemente detto che la Calabria in queste cose è sempre al top..... cosa non ti è chiaro?
Prendi le mie parole per quello che significano, non dargli significati tuoi per favore!
Ho letto male u.u
Non fare l'acido u.u
-
"Sempre in Calabria" o "in Calabria sempre" è una distinzione assai sottile... siete palati fini miei cari :D
-
Io ho avuto 2 prof di Chimica che erano calabresi, veramente degli incapaci totali. Adesso non per spalare merda sulla Calabria ma oh, fatalità erano calabresi
-
Quote:
Nickname
Io ho avuto 2 prof di Chimica che erano calabresi, veramente degli incapaci totali. Adesso non per spalare merda sulla Calabria ma oh, fatalità erano calabresi
Io ho avuto un prof di matematica eccezionale.
Era calabrese.
Mi spiegate cosa otteniamo citando casi singoli?
-
Quote:
Diabolicus23
Io ho avuto un prof di matematica eccezionale.
Era calabrese.
Mi spiegate cosa otteniamo citando casi singoli?
Non ho detto che ogni prof calabrese è una merda
-
Quote:
Nickname
Non ho detto che ogni prof calabrese è una merda
Infatti ti ho chiesto cosa otteniamo citando i casi singoli.
-
Quote:
Diabolicus23
Infatti ti ho chiesto cosa otteniamo citando i casi singoli.
Un cazzo ma ho voluto dire qual'è stata la mia esperienza con laureati calabresi XD
Poi ho avuto anche un prof romano, da mettersi le mani sui capelli anche con quello lì, cioè le lezioni che faceva lui ero capace di farle anche io, per dire, non è che ce l'ho coi calabresi ma con chi si laurea senza merito in generale
-
Quote:
Nickname
Io mi sono diplomata in Calabria. Studio fuori dalla mia regione e, fidati, non hai idea di quante cose non sapessero persone laureate in grandi licei di varie città del centro con il massimo dei voti.
Fatalità :o
Non generalizzare, non vuol dire niente che siano calabresi. Bisogna vedere caso per caso. E continuo a chiedermi se al nord Italia siano tutti preparati XD