Visualizzazione stampabile
-
E' risaputo che i laureati del sud sono a parità di voti meno bravi di quelli del nord :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Annie Lennox
Abbiamo capito che studi medicina ma sei una stupida, è inutile che continui ad ostentarlo eh :lol:
Ma per raggiungere il tuo livello posso dire che sei un cancro ai testicoli perchè hai decisamente rotto i coglioni :)
Jo, almeno fa "ridere", tu fai piangere, piuttosto.
....e pensare che ho detto che mi sembri molto più pacata nel discutere :lol:
-
Quote:
Nickname
....e pensare che ho detto che mi sembri molto più pacata nel discutere :lol:
Infatti lo sono :o (ma con i casi umani faccio qualche eccezione u.u)
-
Quote:
Holly
Che al sud regalano i voti...
Certo come no. Chissà come mai allora mi sono ammazzata la vita per OGNI SINGOLO BENEDETTO esame quì all'università di Palermo.
Che brutto parlare per stereotipi campati in aria..l'università devi viverla e conoscerla prima di poter azzardare qualsiasi ipotesi. E tu, Jamila, mi sa che a parte la facoltà della tua città, non conosci nè persone di altre facoltà nè altri atenei, altrimenti non ti verrebbero in mente sti pensieri, credimi.
-
Quote:
Nuvolablu
Certo come no. Chissà come mai allora mi sono ammazzata la vita per OGNI SINGOLO BENEDETTO esame quì all'università di Palermo.
Eddaje! Così le battute me le servi su un piatto d'argento :lol:
-
Quote:
Jo Constantine
Eddaje! Così le battute me le servi su un piatto d'argento :lol:
Lo sapevo che l'avresti detto ti giuro!:lol:
-
I commenti di questo topic sono peggio dei commenti che si trovano nei video di youtube che mostrano le sintesi delle partite di calcio...
-
Quote:
Rocknrolf
I commenti di questo topic sono peggio dei commenti che si trovano nei video di youtube che mostrano le sintesi delle partite di calcio...
joe è il nando martellini di qui, ti sembra poco ? Gli avevano offerto la possibilità in altri forum di altri siti di svolgere la sua preziosa attività, ma no,lui giurato fedelta a FDT pensa che culo hai avuto o che sfiga .
-
Quote:
Usher
joe è il nando martellini di qui, ti sembra poco ? Gli avevano offerto la possibilità in altri forum di altri siti di svolgere la sua preziosa attività, ma no,lui giurato fedelta a FDT pensa che culo hai avuto o che sfiga .
senza e.