Visualizzazione stampabile
-
Penso che vi sfugga cosa vuol dire odiare un genitore... un conto è litigarci o non andarci d'accordo, un conto è odiarlo....qualcosa di grave sti genitori devono averglielo fatto, poche balle. Cioè pensate che li odiava solo per il fatto che sono separati?
-
Credo che a 12 anni frullino parecchie cose nella mente di una ragazzina.
Non voglio dare colpe a nessuno perchè non credo che io sia in grado di farlo, ma credo che la ragazzina per arrivare a quel punto covasse un malessere profondo.
Penso che anche l'impulsività del momento ha giocato un ruolo importante. Magari le situazioni che stava vivendo le sembravano insormontabili..a quell'età è probabile che avesse pensato di non essere in grado di affrontare i suoi problemi.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nickname
Penso che vi sfugga cosa vuol dire odiare un genitore... un conto è litigarci o non andarci d'accordo, un conto è odiarlo....qualcosa di grave sti genitori devono averglielo fatto, poche balle. Cioè pensate che li odiava solo per il fatto che sono separati?
E tu pensi che sia davvero colpa dei genitori o a una certa età si vedono le cose in modo diverso ?
-
Non significa che deve odiarli perché si sono separati, ma dipende come le hanno fatto passare la separazione.
Un conto è essere separati e vedere la figlia in modo tranquillo, un conto è litigarsi la figlia.
E poi comunque noi non sappiamo le condizioni psicologiche della ragazzina né quindi tantomeno il comportamento dei genitori.
-
Quote:
Nickname
Mi sembra chiaro il motivo.........famiglia di merda e a scuola viene presa in giro per la famiglia di merda.....purtroppo avere genitori di merda è molto pesante e i bambini deficienti sono tanti. Dovessi trovare un colpevole comunque è la famiglia
Si infatti io anziché diventare come sono a causa dei miei genitori di merda, mi sono suicidata a 12 anni ;) Yo.
Stai avanti !!
Quote:
Randagio
Diamo semrpe la colpa alla società così non sbagliamo... hahhaha.... bha
Oppure alla crisi :D
-
Quote:
RudeMood
Si infatti io anziché diventare come sono a causa dei miei genitori di merda, mi sono suicidata a 12 anni ;) Yo.
Stai avanti !!
Che sto avanti, più leggo il forum più me ne convinco :lol:
-
Quote:
RudeMood
Certo, preparare la sedia e la frase di addio è sicuramente un gesto impulsivo !
Questa bambina non si voleva ammazzare. E' stata una cosa impulsiva.
Quella di 12 anni è una suicida a tutti gli effetti, questa qua dei compiti è solo un'imbecille.
In entrambi i casi devo dire che il Darwinismo del terzo millennio è davvero affascinante u.u
Mo' emulazione o meno, fa lo stesso.
Mi preoccupano di piu le notizie di omicidi, stragi e violenze varie .
Sì, faccio parte della setta che un giorno porterà milioni di individui al suicidio di massa.
sei un lemming? toh! non lo avrei proprio sospettato
-
-
Non mi sento di esprimere pareri in merito, o di dare colpe a persone che magari non ne hanno. Vorrei solo capire cosa, di così grave, può averla spinta a suicidarsi.
Chi dice "famiglia di merda, scuola di merda" un pò mi fa ridere, sinceramente, però. Cioè si sta parlando di una bambina, che forse manco ha la percezione di cosa vuol dire odiare. Magari non viveva bene la separazione e le prese in giro dei compagni, ma a quell'età tutto ti sembra ingigantito, quindi non capisco perchè dire subito che è colpa loro, quando magari era lei che non ha saputo sopportare una situazione che tanti altri superano.