ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 19 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 181
Like Tree85Mi piace

"Questo è il mio aborto" fotografa pubblica scatti dell'intervento sul blog

  1. #21
    Polenta Violenta Shrapnel
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 20/6/2012
    Messaggi: 185
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ma se si abortisce è perchè un figlio non lo si vuole eh...
    Un figlio non voluto sai che bella vita che avrà?!?
    è certo! non lo voglio e lo butto via...un figlio non è un giocattolo cazzo, ci sono mille precauzioni e se ti capita te lo tieni.
    Io stesso ho avuto una infanzia che definire difficile è un eufemismo, per questo non sarei dovuto nascere? è un'assurdità totale.




    Un esempio delle profonde motivazioni che spingono le donne ad abortire:
    Valeria Marini choc: "Ho abortito per poter andare in barca"
    A ReiAyanami piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shrapnel Visualizza il messaggio
    è certo! non lo voglio e lo butto via...un figlio non è un giocattolo cazzo, ci sono mille precauzioni e se ti capita te lo tieni.
    Io stesso ho avuto una infanzia che definire difficile è un eufemismo, per questo non sarei dovuto nascere? è un'assurdità totale.
    Ma lo vedi che c'è un paradosso in questa frase?!
    Un figlio non è un giocattolo, però se rimani incinta facendo sesso senza precauzioni, e non volendolo, te lo devi tenere e ti devi prendere la responsabilità.
    Un figlio non è una punizione per le cazzate che fai.
    La responsabilità che devi avere quando hai un figlio non è la stessa di quando spendi 5000 euro per una macchina.
    Se fallisci nel primo caso ci va di mezzo una persona, se fallisci nel secondo caso ci perdi 5000 euro.
    Che fai? Partorisci comunque perchè ben ti sta?!?
    E se tu non vuoi essere madre? Lo butti nel cassonetto? lo mandi in riformatorio?
    Della serie "sballottiamoli da una parte all'altra, l'importante è che nascono??"
    Ma un po' di sale in zucca...
    Un esempio delle profonde motivazioni che spingono le donne ad abortire:
    Valeria Marini choc: "Ho abortito per poter andare in barca"
    Ecco...volevi fare il simpatico con sto link, ma ti si ritorce contro.
    Una donna così potrà mai fare la madre?!?
    A Meox e Temperance piace questo intervento

  4. #23
    Polenta Violenta Shrapnel
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 20/6/2012
    Messaggi: 185
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ma lo vedi che c'è un paradosso in questa frase?!
    Un figlio non è un giocattolo, però se rimani incinta facendo sesso senza precauzioni, e non volendolo, te lo devi tenere e ti devi prendere la responsabilità.
    Un figlio non è una punizione per le cazzate che fai.
    La responsabilità che devi avere quando hai un figlio non è la stessa di quando spendi 5000 euro per una macchina.
    Se fallisci nel primo caso ci va di mezzo una persona, se fallisci nel secondo caso ci perdi 5000 euro.
    Che fai? Partorisci comunque perchè ben ti sta?!?
    E se tu non vuoi essere madre? Lo butti nel cassonetto? lo mandi in riformatorio?
    Della serie "sballottiamoli da una parte all'altra, l'importante è che nascono??"
    Ma un po' di sale in zucca...
    Non è una "punizione", è una vita che non può difendersi, più di 5 milioni di aborti, tutti dovevano finire nei cassonetti o nei riformatori? bah sono scuse che toccano il tragicomico


    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ecco...volevi fare il simpatico con sto link, ma ti si ritorce contro.
    Una donna così potrà mai fare la madre?!?
    Già, la madre è un puttanone quindi non nascere bambino, quel puttanone della Marini ti perseguiterà per una vita intera! non riuscerai mai a farti amici, a dare il primo bacio a vomitare per la prima volta dopo una sbronza nella macchina di un amico e non ti innamorerai mai a causa della Marini!




    Fatto sta che l'esempio che ho fato era sulla MOTIVAZIONE, perchè l'aborto per una donna è sempre una SCELTA DIFFICILE, così dicono.

  5. #24
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Scuse che toccano il tragicomico...

    Questo mi fa i paragoni con i 5 milioni di morti ebrei e io tocco il tragicomico, dai vai a zappare sul cemento armato

    Io ti do motivazioni reali, di cronaca, di gente che il figlio non lo vuole e buttano via i ragazzini come fossero giocattoli.

    Tu che non sei favorevole sei quello che gioca con la vita, ci scommetti, "facciamolo nascere, poi quello che succede succede".

    Una donna, anche se fa una cazzata, ha tutto il diritto di scegliere di non far nascere quel bambino.

  6. #25
    Polenta Violenta Shrapnel
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 20/6/2012
    Messaggi: 185
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Io ti do motivazioni reali, di cronaca, di gente che il figlio non lo vuole e buttano via i ragazzini come fossero giocattoli.
    Ah, certo; esageriamo un numero, perchè esagerato è, 2 milioni di aborti erano "destinati ai cassonetti" e gli altri 3? non sono "reali" quanto le tue motivazioni?

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Tu che non sei favorevole sei quello che gioca con la vita

    BUUUUUUUUUUUM

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Una donna, anche se fa una cazzata, ha tutto il diritto di scegliere di non far nascere quel bambino.
    Mentre un bambino non ha il diritto di nascere, è un ragionamento che fila liscio come l'olio.

  7. #26
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Ed eccola la frase tragicomica per eccelleza..."Il bambino non ha diritto di nascere?".
    Cos'è? Siamo cresciuti con Pane e Settimo Cielo?

    È una questione di cosa è giusto.
    È giusto far nascere un bambino perchè deve nascere? No.
    Ci sono delle responsabilità, e se una donna non se le vuole prendere non deve essere quel ragazzino a pagarne le spese.


    Un bambino per vivere BENE non può stare da solo, un bambino deve essere voluto, non sbattuto da una parte all'altra.
    O forse Dio è con lui e quindi non è mai da solo?!?


    E poi...Molto esplicativo il tuo BOOOM davvero, ma intanto sei te quello che li vuole far nascere sempre e comunque.
    A Joy Turner e Temperance piace questo intervento

  8. #27
    Polenta Violenta Shrapnel
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 20/6/2012
    Messaggi: 185
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    È una questione di cosa è giusto.
    È giusto far nascere un bambino perchè deve nascere? No.
    Ci sono delle responsabilità, e se una donna non se le vuole prendere non deve essere quel ragazzino a pagarne le spese.
    Totalmente assurdo.

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Un bambino per vivere BENE non può stare da solo, un bambino deve essere voluto, non sbattuto da una parte all'altra.

    Già sarà condannato per l'eternità alla solitudine, bravo.


    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    E poi...Molto esplicativo il tuo BOOOM davvero, ma intanto sei te quello che li vuole far nascere sempre e comunque.
    Se non l'hai capito con il "bum" intendevo dire che tu l'hai sparata grossa dicendo che gioco con la vita, chi interrompe una gravidanza gioca con la vita; è così ovvio.

  9. #28
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shrapnel Visualizza il messaggio

    Totalmente assurdo.




    Già sarà condannato per l'eternità alla solitudine, bravo.




    Se non l'hai capito con il "bum" intendevo dire che tu l'hai sparata grossa dicendo che gioco con la vita, chi interrompe una gravidanza gioca con la vita; è così ovvio.
    No vedi...io le tue risposte le capisco bene...è che sono prive di contenuti e motivazioni...

    Chi interrompe una gravidanza, ovviamente dipende dalla motivazione, prende coscienza della propria persona e delle proprie possibilità; sa che diventerà responsabile di una vita.
    Chi invece decide di tenerlo, nonostante sa che non ha le possibilità, non è la persona adatta, non ne è in grado, scommette su quella vita.
    E scommettere è giocare.

    Amplifica le tue percezioni, prova un po' a pensare...
    A illusione piace questo intervento

  10. #29
    Polenta Violenta Shrapnel
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 20/6/2012
    Messaggi: 185
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Chi interrompe una gravidanza, ovviamente dipende dalla motivazione, prende coscienza della propria persona e delle proprie possibilità; sa che diventerà responsabile di una vita.
    sa che distruggerà una vita.


    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Chi invece decide di tenerlo, nonostante sa che non ha le possibilità, non è la persona adatta, non ne è in grado, scommette su quella vita.
    Crea una vita, è diverso. Quindi la "paura per un possibile brutto futuro" giustificherebbe l'aborto? Cacchio Copernico meritava l'aborto, essendo stato orfano! Avremmo dovuto rimanere alla terra quadrata per risparmiargli l'infanzia ( forse ) terribile.


    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Amplifica le tue percezioni, prova un po' a pensare...
    Già, fortuna che è arrivato l'aborto legalizzato; come avrà fatto il mondo a campare fino ad ora? come avranno mai fatto certi pargoli a crescere?

  11. #30
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Distrugge una vita, crea una vita...Copernico...e chissà come avranno mai fatto certi pargoli a crescere (dicono dalla regia che non ci risultano persone traumatizzate da infanzie "difficili")...vabè...Se parlassi con Mork riuscirei a cavarne di più.

    Vai con Dio.

Pagina 3 di 19 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il mio primo...
    Da Guru's Way nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 20/6/2012, 19:43
  2. Questo è il mio nuovo idolo...
    Da God's Regret nel forum File e video umoristici
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 17/8/2009, 21:19
  3. Ti presento il Mio Lavoro.Raccomando questo Sito!
    Da simonefabio1987 nel forum Siti preferiti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 19/6/2008, 11:00
  4. questo è il mio modo di essere un artista.....ehehhe
    Da AquilaCocciuta nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 17/7/2006, 13:03
  5. per il mio amore lontano
    Da aijase nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/10/2004, 21:07