Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
_HaRmOnY_
Per quanto faccia schifo come pratica, qui si parla di feti, che anche in Italia valgono meno di zero.. mi meraviglio di tanto disgusto da parte di chi è sicuramente favorevole all'aborto..
Personalmente, la trovo una cosa abominevole dal momento che un feto ha per me lo stesso valore di un bambino già nato.
Non ho capito la logica. Io sono favorevole all'aborto, quindi io non posso provare disgusto se qualcuno colleziona feti arrostiti, li ricopre di oro e li impacchetta in valigia? Chi è favorevole all'aborto si basa sul concetto di autonomia nel gestire liberamente il proprio corpo, qui la storia mi sembra di altro tipo.
-
e dei feti arrostiti vengono considerati dei portafortuna?
-
Quote:
*butterfly*
e dei feti arrostiti vengono considerati dei portafortuna?
Magia nera.....uuuh...
-
-
Assurdo, pro-aborto o anti-aborto che uno possa essere! :|
-
E si fa solo un anno in prigione o.O che merda!
-
Quote:
Sedna
Non ho capito la logica. Io sono favorevole all'aborto, quindi io non posso provare disgusto se qualcuno colleziona feti arrostiti, li ricopre di oro e li impacchetta in valigia? Chi è favorevole all'aborto si basa sul concetto di autonomia nel gestire liberamente il proprio corpo, qui la storia mi sembra di altro tipo.
disgusto ok, ma addirittura stupirsi perchè ha avuto solo un anno di prigione, dargli della merda, sperare che venga punito più duramente... a me sembra solo un malato e basta, perchè mai andrebbe punito chissà come? voglio dire, quando si abortisce il feto viene praticamente macellato, tirato fuori e buttato via....
-
Quote:
_HaRmOnY_
Per quanto faccia schifo come pratica, qui si parla di feti, che anche in Italia valgono meno di zero.. mi meraviglio di tanto disgusto da parte di chi è sicuramente favorevole all'aborto..
Personalmente, la trovo una cosa abominevole dal momento che un feto ha per me lo stesso valore di un bambino già nato.
Infatti, hai pienamente ragione.
Per me un feto vale quanto un fegato, non mi crea certo problemi che vengano trattati in qualsiasi modo.
Il problema semmai è la finalità del tutto, i soliti invasati religiosi...
-
Quote:
Abel Balbo
Infatti, hai pienamente ragione.
Per me un feto vale quanto un fegato, non mi crea certo problemi che vengano trattati in qualsiasi modo.
Ecco, intedevo questo! Coerenza :D
-
Quote:
_HaRmOnY_
Ecco, intedevo questo! Coerenza :D
Resta comunque valido quanto asserito da @Sedna : se lo avessero trovato che trasportava 6 fegati umani ricoperti d'oro da vendere a maniaci religiosi, non è che la cosa avrebbe dato meno fastidio dei feti...