Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Personalmente sono sempre stato favorevole alla pena di morte...e non lo sto dicendo come battuta, al contrario di te :045:
La mia non è battuta anzi su ste cose sono una persona davvero molto seria U.U
-
Quote:
Diavolettina
La mia non è battuta anzi su ste cose sono una persona davvero molto seria U.U
Ero sicuro al 150% che mi stessi prendendo per il culo :183: ammetto che l'impressione non mi è passata del tutto, non vorrei fosse un "trollaggio a scoppio ritardato" :040:
-
Quote:
Wolverine
Ero sicuro al 150% che mi stessi prendendo per il culo :183: ammetto che l'impressione non mi è passata del tutto, non vorrei fosse un "trollaggio a scoppio ritardato" :040:
Stai sereno su ste cose non scherzo mai U.U
-
Quote:
Diavolettina
In tal caso benvenuta nel club :nice:
-
Quote:
Wolverine
In tal caso benvenuta nel club :nice:
Thanks U.U
-
Quote:
Diavolettina
ti ci vorrei proprio vedere con l'ascia del boia in mano pronta a tagliar la testa del criminale. secondo me non sei capace di fare la giustizialista :lol:
-
Infatti non sto facendo la giustizialista U.U
Ho solo detto la mia opinione che potrebbe essere sbagliata per te ma siamo ino stato libero quindi è giusto che io dico la mia
-
Quote:
Diavolettina
Infatti non sto facendo la giustizialista U.U
Ho solo detto la mia opinione che potrebbe essere sbagliata per te ma siamo ino stato libero quindi è giusto che io dico la mia
non stavo giudicando la tua opinione ma stavo sottolineando come sia difficile fare seguire i fatti alle parole.
-
Quote:
Wolverine
@
Echoes
La prossima volta ci pensa prima...molto semplice. Se avesse voluto vivere da normale uomo libero non avrebbe dato sfogo in quel modo ai suoi istinti. Dato che l'ha fatto, ora sono cazzi suoi.
E al diavolo la riabilitazione e la sua condizione psichica, me ne frega meno di zero nel caso di gente come lui. La priorità assoluta va alle vittime, e una civiltà ha il DOVERE di garantire punizioni esemplari che facciano capire che il governo della comunità sa tutelare e sa punire.
Ma infatti chissene fotte della sua condizione psichica? Stiamo anche a preoccuparci di ste merde?
-
@kunoichi Hai ragione anche tu