Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
According to Jim
Per la miseria, ma come mi è venuto??? Vabè, scompaiano... :lol:
però è carina :lol:
-
Quote:
Annie Lennox
@kuoniki o come cazzo ti chiami.. Tu hai mai letto il corano?
No, dimmi, l'hai mai letto?
Il corano, il libro sacro dell'islam, non è un libro che incita nè alla violenza, nè ad ammazzare il diverso.
Sono gli uomini che fanno la differenza. Sono gli uomini che interpretano alla cazzo..e succede con l'islam e col cattolicesimo.
L'islam di base non è una religione che incita all'odio. Anzi, tutt'altro.
mai letto il Corano . Ma poco importa , ciò che conta è la predica dell'imam . Comunque è un controsenso che cerchiate in tutti i modi di distruggere il cristianesimo per poi aprire le porte all'Islam dei predicatori.
-
Quote:
kunoichi
mai letto il Corano . Ma poco importa , ciò che conta è la predica dell'imam . Comunque è un controsenso che cerchiate in tutti i modi di distruggere il cristianesimo per poi aprire le porte all'Islam dei predicatori.
Io non apro le porte ad un cazzo di nulla. Io non demolisco nulla e non esalto nessuna religione perchè metto tutte le religioni sullo stesso (basso) piano. Nulla contro il cristianesimo e conto l'islam dato che non le seguo. Mi fanno incazzare sia quelli che si fanno esplodere in nome di Allah e sia quelli che si professano uomini di dio e poi si scopano i ragazzini con l'appoggio del vaticano e del papa.
Tutto qui.