Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Khumiko Nel senso, ma chi se ne frega da dove vengono! Che volpone due volte!
Beh, è un criceto su un mouse(topo), non c'è nessuna ironia
Sono convinto che se fossero stati, chessò, nutrie o ragni non ci sarebbe stato tutto questo sdegno.
Originariamente inviata da Paperoga Sono convinto che se fossero stati, chessò, nutrie o ragni non ci sarebbe stato tutto questo sdegno. come lo decapiti un ragno? cioè dove inizio a tagliare?
Originariamente inviata da Jo Constantine come lo decapiti un ragno? cioè dove inizio a tagliare? Dipende dal ragno... a casa mia ce ne son di certe dimensioni che gli vedi pure i lineamenti del volto quando sorride!
Originariamente inviata da Jo Constantine come lo decapiti un ragno? cioè dove inizio a tagliare? *facepalm* non dirmi che non ve lo hanno fatto fare alle medie -.- cioè cazzo facevate durante l'ora di biologia? I muschi e i licheni?
Originariamente inviata da Paperoga *facepalm* non dirmi che non ve lo hanno fatto fare alle medie -.- cioè cazzo facevate durante l'ora di biologia? I muschi e i licheni? Io biologia non l'ho fatta nemmeno al liceo...
Originariamente inviata da Jo Constantine Io biologia non l'ho fatta nemmeno al liceo... Nemmeno io l'ho mai fatta, però devi ammettere che un post come quello fa molto "saccente"
Originariamente inviata da Paperoga Nemmeno io l'ho mai fatta, però devi ammettere che un post come quello fa molto "saccente" Beh sì, un pochettino u.u