Visualizzazione stampabile
-
Io non dico che non mi dia fastidio Riina jr, basta che non venga qui da noi che siamo già a posto così
-
Quote:
Originariamente inviata da
Juliet Miller
Io non dico che non mi dia fastidio Riina jr, basta che non venga qui da noi che siamo già a posto così
Dimmi concretamente cosa pensi che possa fare il figlio di Riina di pericoloso qui nel territorio... perchè veramente non capisco!
Che criminalità porta? che reati hai paura che commetta???
-
Quote:
Noire
Certo ma che si concentri in Campania e in Sicilia è innegabile, se il figlio di un boss viene su da noi permettimi che un pò mi girano le palle...
Sì ma non c'entra una ceppa. Se uno è effettivamente pericoloso bisognerebbe trovare esclamazioni del tipo "Torni in carcere!", non "Torni al sud!"; se non lo è, che stia a Padova o "al sud" che differenza fa?
-
Quote:
illusione
se non lo è, che stia a Padova o "al sud" che differenza fa?
Da l'Illusione ai verdi con le scope in mano che qui sia tutto pulito.... si.. giusto!
Accetterei 15 figli di Riina se si prendono Renzo Bossi al Sud! :lol:
-
Quote:
Randagio
Da l'Illusione ai verdi con le scope in mano che qui sia tutto pulito.... si.. giusto!
Accetterei 15 figli di Riina se si prendono Renzo Bossi al Sud! :lol:
Attualmente i danni che può fare il trota sono ridotti al minimo!
-
Quote:
illusione
Attualmente i danni che può fare il trota sono ridotti al minimo!
Secondo te..... secondo me no! E' molto piu sicuro Riina controlalto a vista....
-
Quote:
Randagio
Secondo te..... secondo me no! E' molto piu sicuro Riina controlalto a vista....
Massì, il danno più grave che può fare è pronunciare una frase in italiano corretto.
-
Quote:
illusione
Massì, il danno più grave che può fare è pronunciare una frase in italiano corretto.
..potrebbe ripordursi anche! Il che lo impedirei volentieri...
-
Quote:
Randagio
..potrebbe ripordursi anche! Il che lo impedirei volentieri...
Merda! Non ci avevo pensato :lol:
-
Quote:
illusione
Sì ma non c'entra una ceppa. Se uno è effettivamente pericoloso bisognerebbe trovare esclamazioni del tipo "Torni in carcere!", non "Torni al sud!"; se non lo è, che stia a Padova o "al sud" che differenza fa?
Torni in carcere?
Un mafioso, in Italia, in carcere? Nelle favole? :lol: