Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Follia
La mafia è pure "su" da voi,non c'è bisogno che ve la porti il figlio di tizio e il figlio di caio.
Sì questo é sicuramente vero, ma é il figlio di un boss, forse il boss della mafia, e bene non fa, nè che stia qui al nord nè che torni al sud.
-
Quote:
Noire
Certo ma che si concentri in Campania e in Sicilia è innegabile, se il figlio di un boss viene su da noi permettimi che un pò mi girano le palle...
Non è innegabile per niente invece. La mafia è nata al sud,ma è passato da un pezzo il periodo in cui si concentrava principalmente là,solo che a voi giustamente fa più comodo continuare a pensarlo.
-
Vabbè non preoccupetevi, tempo un paio di anni e farà nuovamente compagnia al padre in gattabuia.
-
-
Quote:
Juliet Miller
Si ma a questo noi non ce lo vogliamo
Io sono della zona e non mi da fastidio... Non credo sia Riina a portare la criminalità a Padova, e chi la conosce sa cosa intendo dire!
-
Quote:
Juliet Miller
Si ma a questo noi non ce lo vogliamo
Sto zingaro!
-
Quote:
Randagio
Io sono della zona e non mi da fastidio... Non credo sia Riina a portare la criminalità a Padova, e chi la conosce sa cosa intendo dire!
Si allora aggiungiamo carne sul fuoco
-
Quote:
Juliet Miller
Intanto che tolgano quella che c'è...
-
Quote:
Juliet Miller
Sto stronzo!
-
E Felicetto Maniero che vive in zona da anni protetto non ti da nessun fastidio??