Visualizzazione stampabile
-
Perché non inventiamo i maiali a tempo? Muoiono dopo un tot di giorni programmati, da soli, così ce li mangiamo con la coscienza pulita e non dobbiamo neppure trasportarli da vivi... dite che ci arriveranno?
-
Io sono stato abituato fin da piccolo a mangiare carne.. ma è da anni che vorrei diventare vegetariano, ma non è facile..
@Randagio consigli?
-
Quote:
Originariamente inviata da
soriano
Perché non inventiamo i maiali a tempo? Muoiono dopo un tot di giorni programmati, da soli, così ce li mangiamo con la coscienza pulita e non dobbiamo neppure trasportarli da vivi... dite che ci arriveranno?
A me la carne invecchiata non mi piace... Però se si potesse non sarebbe male :lol:
-
Quote:
Randagio
hahahahahahahhahahahahaha, ma che ne sai di me??? Hai mai seguito la discussione per la quale tutti qui dentro mi reputano "un rompicazzo"?.........per la cronaca non ne mangio assolutamente da molto tempo e sperò di non mangiarla per il resto della mia vita!
Quindi per l'ennesima volta ti dico di stare attenta al gatto sulla tastiera che scrive a caso..
hahahahahahahahahahahahahaha non ho un gatto io, ma che ne sai di me??????????????
-
Quote:
Juliet Miller
hahahahahahahahahahahahahaha non ho un gatto io, ma che ne sai di me??????????????
:181:
Ok , ho capito... non ci fai, ci sei! Non capisci nemmeno quando uno ti prende per il culo.... ripigliati và! :-D
-
Quote:
Randagio
:181:
Ok , ho capito... non ci fai, ci sei! Non capisci nemmeno quando uno ti prende per il culo.... ripigliati và! :-D
Certo che capisco ma io prndo in giro te che vai avanti con sto gatto
-
Quote:
Khumiko
Io sono stato abituato fin da piccolo a mangiare carne.. ma è da anni che vorrei diventare vegetariano, ma non è facile..
@Randagio consigli?
deve essere una cosa che vuoi tu, se continui a mangiarla è perchè alla fine ti piace mangiarla.
-
Quote:
Elaine Marley
deve essere una cosa che vuoi tu, se continui a mangiarla è perchè alla fine ti piace mangiarla.
Smetti di mangiarla e fine, come tutte le donne che si tengono a dieta perenne per paura di ingrassare :roll:
-
Quote:
Khumiko
@Randagio consigli?
Guarda "eartlings" per sentirti piu motivato! Lo trvi anche sul tubo sottotitolato..
Poi inizia ad eliminare pian piano le cose.... un taglio drastico spesso è difficile ma graduale diventa piu automatioco!