ne avevo già sentito parlare..peccato che per queste malattie del terzo mondo non si faccia mai il possibile...mi sembra impossibile non abbiano ancora individuato l'agente patologico della malattia. E se fosse un ipovitaminosi farebbero presto a capire se è la causa. Come tutte le cose che succedono nel terzo mondo la gente se ne sbatte.
Ottima @Jamila!
Sarà mica che continuano a fare sempre esperimenti del menga...?!
Virus più,virus meno,e cosa vuoi che sia,in Uganda...
Minchia, allora le leggende sull'apocalisse di zombie sono vere!!!
Ok, prepariamoci adeguatamente:
Poveretti mamma mia e concordo con Jamila.. riguardo le malattie del terzo mondo c'è troppa gente che se ne sbatte!
@crampox intendevo che la gente del terzo mondo si ammala e finchè le malattie rimangono confinate li a nessuno importa.
che poi a essere onesti l'avete letto l'articolo? prima lo chiamano 'virus' poi dicono che puo essere un avitaminosi o un infezione parassitaria. Se fasse un'avitaminosi sarebbe già documentata negli annali di medicina, e non si sarebbe certo manifestata solo ora (un po'come lo scorbuto per la vit.C). Più probabilmente è un parassita che si è adattato agli umani, e il fatto che colpisca solo il sistema nervoso e solo i bambini è dato dal fatto che il loro sistema nervoso non è ancora completamente sviluppato. Basterebbe solo un po' di interessa in più per questi fatti. Purtroppo il terzo mondo è utile solo per andare a vedere a occhi nudi malattie che abbiamo studiato solo sui libri come la lebbra e la malaria per citarne alcune.
Vuoi vedere che il "kit zombie" che ho costruito ed esposto in camera mia mi servirà davvero??
Ma è terribile poveri bambini