Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
kunoichi
la sua origine non la dimenticherà mai e se dovesse arrivare a sindaco penserà prima ai suoi connazionali , poi agli africani in generale, poi agli immigrati asiatici e poi basta. Non vedete proprio al di là del vostro naso.
E quelli come te a che càzzo pensano??
A no aspè.. ma pensano?
:lol:
-
Quote:
kunoichi
la sua origine non la dimenticherà mai e se dovesse arrivare a sindaco penserà prima ai suoi connazionali , poi agli africani in generale, poi agli immigrati asiatici e poi basta. Non vedete proprio al di là del vostro naso.
Tu sei il luogo comune fatta persona.
-
i comunisti avrebbero potuto prendere molti voti dal popolo dei disoccupati in grande aumento ; candidando un africano se li mangeranno praticamente tutti perchè nessuno si fiderebbe a mandarlo alla guida di una città per l'ipotesi che ho già espresso.
-
Quote:
kunoichi
perchè nessuno si fiderebbe a mandarlo alla guida di una città per l'ipotesi che ho già espresso.
Poi non stiamo parlando di "una città" a caso, ma di Verona... che conosco molto bene!!! Fascista come poche... mi sembra gia strano che non l'abbiano gambizzato solo per essersi candidato!
-
I comunisti non avrebbero mai preso voti a Verona, quindi nero o no sto tipo non ha nessuno chance...
-
Non dovremmo rispondere più ai topic di kunoichi perchè abbiamo capito che pensiero ha e dove si va a parare ogni volta, quindi è inutile.
-
Quote:
kunoichi
i comunisti avrebbero potuto prendere molti voti dal popolo dei disoccupati in grande aumento ; candidando un africano se li mangeranno praticamente tutti perchè nessuno si fiderebbe a mandarlo alla guida di una città per l'ipotesi che ho già espresso.
ipotesi davvero geniali, sei forte.
ma prima di sparare certe scemenze, ci pensi sopra o ti vengono di getto???
a me sembra palese solo che Verona, ancora più di Treviso, sia una città a radice fortemente estremista verso destra, per cui la vedo molto dura.... molto molto dura.
-
Oltretutto, Leghista o no, Tosi a Verona piace...
-
Quote:
gixxerbiancoblu
ipotesi davvero geniali, sei forte.
ma prima di sparare certe scemenze, ci pensi sopra o ti vengono di getto???
a me sembra palese solo che Verona, ancora più di Treviso, sia una città a radice fortemente estremista verso destra, per cui la vedo molto dura.... molto molto dura.
si può anche cambiare parte politica , da destra si può passare a sinistra , ma se mi vai a fare mosse politiche sbagliate non si ottiene nulla.
-
Quote:
kunoichi
Fammi capire: tu reputi quest'uomo inadatto al ruolo di sindaco di Verona in quanto nero di pelle?