Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Abel Balbo
E' stato confermato col fatto che tutti i vostri interventi hanno ribadito la "fretta" che avete quando siete al volante e quanto vi è d'impaccio uno che va piano. Andar piano che poi traducete in molti in un "20 all'ora" ma che in realtà è almeno 50-60 km/h.
Ricordiamoci che il "in realtà è almeno 50-60 km/h lo stai aggiungendo tu".
-
@_HaRmOnY_ : Che poi perdono di vista il fatto che imbiancheranno i capelli pure loro, ammesso che non li perdano prima... :045:
-
Quote:
Jo Constantine
Ricordiamoci che il "in realtà è almeno 50-60 km/h lo stai aggiungendo tu".
Non è che tu e gli altri frettolosi ventenni avete messo gli auto-lentox e poi fatto statistiche certe sui dati rilevati eh... :lol:
-
Quote:
Abel Balbo
Non è che tu e gli altri frettolosi ventenni avete messo gli auto-lentox e poi fatto statistiche certe sui dati rilevati eh... :lol:
Vero...E io pensavo bastasse il mio contachilometri...
-
Quote:
Abel Balbo
Coi vostri interventi non avete fatto altro che confermare il mio messaggio precedente: molto più pericolosi i 20enni...
I 20 enni, non tutti, sono pericolosi perchè gli piace correre, ma a un vecchio di 90 anni che riflessi ha? Se non si ferma allo stop perchè non lo vede e va dritto? Se vuole frenare e il piede non gli risponde?
-
Quote:
Abel Balbo
tutte le volte che beccavo un vecchietto non superava i 40 all'ora, e non sto parlando solo di città.
per non parlare di come escono dai parcheggi o inchiodano a caso.
-
Peggio delle donne al volante (io non ho ancora la patente :lol:)
-
Io vedo che ai vecchi piace prendere le rotonde contramano, forse gli si incasinano gli organi se fanno tutto il giro xD
-
Quote:
Lerajies
Io vedo che ai vecchi piace prendere le rotonde contramano, forse gli si incasinano gli organi se fanno tutto il giro xD
A si una volta ne o visto anche io uno. Mamma mia ho pensato adesso fa un mega tamponamento. Ma lo fanno apposta? :lol: