Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
_HaRmOnY_
ma per carità, fanno tutti schifo pure a me. ma se sei ignorante non puoi guidare un paese, non puoi proprio, anche con tutta l'onestà del mondo!
Nemmeno se sei ladro eh.
-
Per quanto mi riguarda Di Pietro è un furbino incoerente con le parole piene di populismo, e per questo quello che dice per me è fuffa.
Non vuol dire che non dice cose giuste eh, ma sono cose che direbbe chiunque...Un po' come Brignano adesso.
-
facile fare i paladini della giustizia con uno stipendio del genere.
-
comunque, adesso come adesso.. non se ne salva UNO!!! Tutti a casa...
-
Quote:
_HaRmOnY_
ma per carità, fanno tutti schifo pure a me. ma se sei ignorante non puoi guidare un paese, non puoi proprio, anche con tutta l'onestà del mondo!
Fosse l'ignoranza lessicale il principale problema dei politici italiani...:b11:
-
Quote:
_HaRmOnY_
MEglio un ignorante onesto che un colto ladro!
-
Quote:
Randagio
...onesto...
-
Quote:
Randagio
se sei ignorante col cazzo che ci puoi stare in politica, altrimenti a questo punto vado pure io.
comunque in Italia son tutti delle merde, dovrebbero fare un po' di pulizia.
-
Quote:
Jo Constantine
...onesto...
Non stavo parlando di Di Pietro.. parlavo in generale!
Vorrei un uomo "normale" per una volta, non gente che passa dall'università alla politica, che è li da 30 anni e che non sa minimamente qual'è la realtà di vita degli Italiani!
-
Quote:
Elaine Marley
se sei ignorante col cazzo che ci puoi stare in politica, altrimenti a questo punto vado pure io.
comunque in Italia son tutti delle merde, dovrebbero fare un po' di pulizia.
scusa ma...la Lega?