Quando leggo certe cose resto proprio basita. Qui non si tratta di prendere e postare articoli che, guarda caso, riguardano tutti l'immigrazione; si tratta di essere limitati e basta, a mio parere.
Visualizzazione stampabile
Quando leggo certe cose resto proprio basita. Qui non si tratta di prendere e postare articoli che, guarda caso, riguardano tutti l'immigrazione; si tratta di essere limitati e basta, a mio parere.
kunoichi sei razzista?
comunque non capisco il dunque del discorso, parlate della bellezza dei posti o del problema immigrazione? Per quanto la grecia e l'africa siano belle il punto è che proprio il governo greco si lamenta dell'immigrazione, mica della bellezza dei suoi posti. Siete un po ot.
Quanta ignoranza.
A parte che per le malattie si usa il termine 'eradicare', non 'stradicare', sono virus, non piantine.
E cmq, l'unica malattia eradicata totalmente sulla terra è il vaiolo, le altre possono essere scomparse solo in alcune zone del mondo grazie ai vaccini, ma non eradicate.
Vaiolo - Wikipedia
Basta leggere la prima riga.
Povera Grecia, sempre più nel baratro
E' vero che persone che provengono da altri continenti possono portare in Italia malattie diverse dalle solite, ma non vedo perchè si debba sempre parlare di immigrazione. Alla fine qualsiasi notizia che posti mi sembra irrispettosa, ma non solo verso le persone di altre culture e nazioni, ma anche verso l'opinione generale che il forum ha di questi temi.