Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
kunoichi
beh , potevi rimanerci in africa :)
ci sono malattie che attaccano anche il SNC e che spesso sono subdole perchè si manifestano tardivamente . Hai controllato seriamente il tuo stato di salute? :roll:
Ahahaahahahahahahahahahah sei troppo forte :lol:
Oltre ad essere abbastanza distrurbata mentalmente :lol: E anche abbastanza paranoica :lol:
Sai sono salita anche su un cammello...in effetti quello si che era sporchino :*
-
Quote:
Jo Constantine
ma per caso vuoi venderle anche un ferro di cavallo o un cornino napoletano già che ci sei?!?
se vi piace così tanto l'Africa , l' Asia ecc non avete che da andarci e restarci per sempre . Purtroppo però quando parlate di quei posti come straordinari lo fate con parole di circostanza e per far apparire il solito buonismo . Ma sapete benissimo che la realtà è ben diversa.
-
Quote:
kunoichi
se vi piace così tanto l'Africa , l' Asia ecc non avete che da andarci e restarci per sempre . Purtroppo però quando parlate di quei posti come straordinari lo fate con parole di circostanza e per far apparire il solito buonismo . Ma sapete benissimo che la realtà è ben diversa.
Senti Cosa, non meriti di vedere altri posti se non l'Italia, quindi restaci pure e resta nella tua ignoranza.
Sei la persona più spiacevole che io abbia mai avuto il sfortuna di leggere. Tu non vali manco un pelo pubico di un marocchino o di un egiziano. Sei povera dentro..una persona davvero triste.
-
1 allegato(i)
Quote:
Annie Lennox
Ahahaahahahahahahahahahah sei troppo forte :lol:
in effetti :D
Allegato 77395
-
Quote:
Annie Lennox
Senti Cosa, non meriti di vedere altri posti se non l'Italia, quindi restaci pure e resta nella tua ignoranza.
Sei la persona più spiacevole che io abbia mai avuto il sfortuna di leggere. Tu non vali manco un pelo pubico di un marocchino o di un egiziano. Sei povera dentro..una persona davvero triste.
come vedi ho ragione , mi confermi che non sono bei posti
-
Quote:
kunoichi
O_o
Comincio a vergognarmi di aver intrapreso una discussione con te. Potrei prendermi una malattia quale la stupidaggine se continuo a risponderti, quindi smetterò. Che vergogna.
-
Quote:
kunoichi
È bello il Reno, vero? :)
-
Quote:
kunoichi
come vedi ho ragione , mi confermi che non sono bei posti
Sono posti magnifici, ma tu non sei degna di vederli, non credo nemmeno che ne apprezzeresti la bellezza perchè sei una persona limitata mentalmente e le persone come te possono solo sparare a zero su delle cose che non hanno mai visto, perchè parlano solo per dare aria alla bocca e sulle basi del nulla. Lo stesso nulla che caratterizza ogni cellula della tua inutile persona. Adesso, prima che inizi ad offenderti pesantemente è meglio che ti levi dai coglioni.
-
Quote:
Jo Constantine
È bello il Reno, vero? :)
era bello , ormai non più
-
Quote:
Annie Lennox
Sono posti magnifici,
geograficamente parlando lo sono. Mai detto il contrario