Come è già stato detto, è normale che a Roma o in altre città dove non nevica mai, quando succede ci sono dei disagi.. bastava solo un po' di organizzazione invece di scannarsi dietro..che gente! Comunque @frogghi91 tuo nonno è un figo! u.u
Visualizzazione stampabile
Come è già stato detto, è normale che a Roma o in altre città dove non nevica mai, quando succede ci sono dei disagi.. bastava solo un po' di organizzazione invece di scannarsi dietro..che gente! Comunque @frogghi91 tuo nonno è un figo! u.u
Stanno rompendo il cazzo e sollevando polveroni per 35 merdosi cm di neve caduti a Roma.... che hanno paralizzato la CAPITALE d'Italia per 5 giorni....quando Emilia e Abruzzo sono sommerse da quasi due metri.... con persone senza elettricità e acqua potabile.
ALEMANNO VAI A FARE IN CULO !
Esatto!!! Poi non mi pare che Bologna sia un paesello e vedo che ha sopperito bene a molta piu neve di roma... e nemmeno li avevano previsto tutta quella neve.. alemanno è un buffone, e ora sta scaricando barili di qua e di là e l'unico che lo difende è quella faccia di mafioso di Alfano..
Il punto è che nessuno sta facendo il casino che ha creato lui ( per sua incapacità e presunzione ), nonostante in alcune zone la situazione sia veramente pesante.
Quello che mi fa incazzare come una iena è anche il fatto che Tg e giornali continuano a insistere con l'emergenza Roma, dipingendola come una situazione catastrofica e difendendo Alemanno.
E quando vedo immagini come queste.....
Allegato 76509Allegato 76511
mi verrebbe voglia di spaccargliela sulla schiena quella pala.
PAGLIACCIO !
A Roma, in pieno centro, sui sampietrini, fidati, è strano! XD Non stiamo parlando di una città di montagna, o di due metri di neve. Anzi, già il giorno della grande nevicata le arterie principali del traffico erano semisgombre, almeno quelle al centro della città!
Sono mancate acqua ed energia elettrica?
No perché qua nel frusinate, come pure in altre zone d'Italia, ci sono famiglie che sono rimaste in stile medioevo anche 5 giorni, e in alcune zone non si è ancora risolto.
Qua si organizzano i cittadini con le pale per aiutare chi ne ha bisogno. E si stanno organizzando in gruppi per portare cibo a chi è rimasto bloccato in casa, per portare gruppi elettrogeni.
Ci vuole più partecipazione da parte di tutti. Con una pala in mano viene meno il fiato per rompere i cojones.
C'è gente che sta al freddo e al gelo, e gente che si preoccupa perché i parcheggi non sono ancora stati sgomberati dalla neve.
PIOVE, GOVERNO LADRO !