Visualizzazione stampabile
-
Esistono altri siti di streaming e altri di file hosting...Megaupload e Megavideo erano sicuramente fra i migliori, ma per fortuna non gli unici...videoBB per lo streaming e Rapidshare/Filesonic/Fileserve per lo scaricamento sono in grado di sostituire per bene i due "assenti".
-
Maledetti, io non posso appoggiarmi al p2p, sono più le volte in cui i file che cerco sono incompleti che altro, per carità, ben lontano dallo schifo che è eMule, ma anche il torrent perfetto non è, Megaupload lo surclassava altamente.
-
si, l'ho sentito oggi....una tragedia...certo è illegale ma megavideo è una grande comodità, anzi era
-
Sto per scoppiare a piangere.
-
Un po' mi rompe, perché era comodo, però pazienza.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
72 minuti di silenzio in suo onore.:rosa:
XD
comunque adesso dovrebbero chiudere anche youtube, dato che ci sono molti film interi
ma forse sono protetti non lo so
-
Forse riaprirà visto che, come si legge su questo sito SOPA è morto. Ha vinto il web? ,il genio che ha proposto la SOPA vedendo le critiche ha ritirato la legge!
-
Videobb e Videozer si sono cagati e stanno rimuovendo tutti i link di materiale illegale presenti sul loro server.
Se avete voglia di leggere: http://documents.latimes.com/justice-department-indictment-file-sharing-site-megaupload/
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sciabecco
XD
comunque adesso dovrebbero chiudere anche youtube, dato che ci sono molti film interi
ma forse sono protetti non lo so
Per l'amor del cielo, no! :D
-
Comunque per ora l'eventuale approvazione ufficiale sia di SOPA sia di PIPA verrà rimandata a data da destinarsi, il pericolo per ora è scampato...
E poi...MEGAUPLOAD IS BACK, NEW MEGAUPLOAD SITE - The leading online storage and file delivery service -
È la base su cui Megavideo e Megaupload torneranno in nuova veste.