Visualizzazione stampabile
-
io sono d'accordo con Randagio.
Padova offre molte occasioni di incontri spiacevoli, e andarseli a cercare e da cretini.
senza ma e senza se.
e vero che dal violentare al sesso orale ne passa.... ma lo stesso pena esemplare!!!
-
Io ci vivo a Padova. E' vero che gira di tutto qui, ma nessuno ti tira dietro la droga di sicuro. Basta svegliarsi fuori e avere la testa di dire no.
-
E aggiungo che una volta vivevo all'Arcella e anche se vedevo gente fatta per strada nessuno mi si è mai avvicinato offrendomi droga. Poi ovviamente non posso tornare a casa da sola all'unaa di notte nemmeno dove sto adesso (zona portello). Bisogna solo avere la testa di non andarsele a cercare le situazioni.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Randagio
Io sono di vicenza e conosco bene Padova.. la maggior parte dei ragazzi va a Padova a prendere sostanze (piu che altro pesanti) perchè lì veramente fuori dala stazione è un mercato a cielo aperto! Diciamo che padova a qualsiasi ora vai sul sicuro quindi è usanza per ragazzi da vicenza prendere il treno ed essere a Pd in 20 min per comprare quello che vogliono...
Io ci vado due volte a settimana e so che gente c'è e so dove la vendono senza tante difficoltà la roba.
Sono state stupide a fidarsi di quella persona e consumare la dose insieme, gente così se non la si conosce è pericolosa!
-
Quote:
learch
Io ci vado due volte a settimana e so che gente c'è e so dove la vendono senza tante difficoltà la roba.
Sono state stupide a fidarsi di quella persona e consumare la dose insieme, gente così se non la si conosce è pericolosa!
io eviterei proprio di averci a che fare, francamente.
specie se sono una ragazza.
non so se mi spiego.
io tra qualche giorno sarò ogni giorno a padova per lavoro...
-
Quote:
gixxerbiancoblu
io[/COLOR] eviterei proprio di averci a che fare, francamente.
specie se sono una ragazza.
non so se mi spiego.
io tra qualche giorno sarò ogni giorno a padova per lavoro...
E ma i giovani certe esperienze devono provarle per capire che è sbagliato perchè se glielo si dice fanno il contrario