anke la metropolitana era allagata
anke la metropolitana era allagata
Che caos! Anche davanti casa mia quando piove a dirotto si allaga tutto! A Roma è un disastro però.. Sono d'accordo con Eurasia, almeno nella capitale dovrebbero prevenire certe cose!
Devo dire che le grandi pioggi fanno danni anche in città più avanzate delle nostre. L'uomo non può tutto contro la natura. C'è questa stupida convinzione che il mondo debba adattarsi alla società umana, quando in realtà è il contrario. Dovremmo ringraziare dei giorni di sole e non lamentarci di quelli di pioggia.
be settembre è stato tutto il mese di caldo
Ho visto solo ora il topic...
Se fossi una persona che bestemmia, io l'altro giorno avrei passato la mattina intera a bestemmiare -.-"
Non è possibile che una città come Roma si riduca in quello stato pietoso.
Dovevo fare con i mezzi un tragitto di venti minuti (lo faccio tutti i giorni!), ci ho messo esattamente UN'ORA E CINQUANTA minuti. Se ci ripenso mi incazzo di nuovo.
C'era talmente tanta acqua che non si vedeva lo stacco fra la strada e il marciapiede.
Uno schifo assoluto, i tombini completamente intasati, non è una questione che si esaurisce con il "vabbè piove". Era uno schifo assoluto, non è possibile che una città del genere si risvegli in quello stato.
Io ho preso l'autobus alle 8:40, sono scesa di lì alle 10:30. Tutto questo perché una delle arterie principali della città era un torrente, non più una strada. Forse il Tevere portava meno acqua di quella strada.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.