Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
ostacoli_del_cuore
e cosa le chiederai? son curiosa :lol:
Gli chiederò "come fai a girare così brutta con queste belle giovani?" "sei ancora invitata come escort?" "quella che hai sulla gamba è una vena varicosa?" "come mai il tuo ricco marito ti ha lasciato per una 22enne?" "come fa oggi a vivere non avendo versato un contributo in tutta la sua vita?"
E dopo questo le porgerò una rivoltella carica e scommetto che la userà o su di me o su di lei... in ogni caso il mondo ci guadagnerà! :-D
-
Il guaio di circondarsi di ruffiani è che, quando cadi in disgrazia, ti si rigirano subito contro per sbranarti.
Povero Silvio... per quanto lo detesti, una fine così mi muove compassione.
E chissà quante ne verranno fuori da quei brogliacci della Procura. Non appena sapranno di essere sputtanate passeranno all'incasso sul primo giornale disposto a pagare l'esclusiva.
http://www.madvero.it/berlusconifile/berlusconi.59.jpg
-
vabbè però il fatto di vendere la bellezza non ha tutti i torti.. se una è bella e vuole fare la zoccola sono fatti suoi, se una è brutta nn lo può fare.
-
Quote:
Originariamente inviata da
mortinel639
se una è brutta nn lo può fare.
Lo può fare a prezzi piu modici :-D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Randagio
Lo può fare a prezzi piu modici :-D
Mmm secondo me per come stanno messi gli uomini ... bella o brutta l'affare è garantito!!! :P
-
Ma questa tr**a si deve solo vergognare e basta! Pensa che per andare avanti nella vita servano solo bellezza e patata lanciata ai quattro venti, e che le brutte siano destinate ad essere sfigate per tutta la vita, e che non serva anche il cervello. Lei secondo me non ha nè il cervello, ed è evidentissimo, ma neanche la bellezza..è una racchia porca vacca! Penso che se il mondo fa così schifo sia solo colpa di questo genere di individui, così squallidi, così penosi e così ignoranti!
-
Quote:
Originariamente inviata da
ostacoli_del_cuore
Mmm secondo me per come stanno messi gli uomini ... bella o brutta l'affare è garantito!!! :P
mah... insomma con la crisi nn ci sono i soldi per pagare quelle belle, figuriamoci le brutte. xD
-
Quote:
Originariamente inviata da
Annie Lennox
Oltre la questione politica, berlusconi o non berlusconi, zoccola o non zoccola, io penso che questa sia davvero una fallita su tutti i fronti.
Dice che le donne brutte devono restare a casa, che la bellezza deve essere pagata e che non vuole che le si rompano i coglioni.
Ci credo. Se quella non vende il proprio corpo che cazzo di altro può fare nella vita?
E' un esempio di signora (ce li avrà 40 anni) presentabile che avrà fatto la troia di strada per tutta la vita per campare. Magari avrà iniziato dalla strada e poi avrà raggiunto livelli più alti, ma non grazie ad un cervello, ma grazie alla cosa che ha nelle gambe e a delle conoscenze.
E dato che lei è fiera di questo squallore, dato che lei ha questo limite cerebrale, pensa che tutte le donne incontrate per strada andrebbero ad Arcore a piedi, pur di andarci.
Pensa che quello sia l'obiettivo di tutte le donne italiane. Pensa che se non tutte lo fanno, allora sono delle cesse che non possono permettersi di farlo.
E che sono anche invidiose (di non so cosa eh). :lol:
Come direbbe mio padre: "Vedi di andare a zappare la terra."
Come direi io: 'Braccia rubate all'agricoltura.'
-
Figo meno male che siamo nel 21esimo secolo :lol:
Se penso a tutte le donne che nei secoli si sono fatte il culo, molto spesso dando la propria vita, per far rispettare il loro genere e non essere considerate solo un oggetto da noi uomini, provo uno sconforto terribile..
Spero che questa qui non stesse parlando seriamente e che sia stata pagata, anche se non è molto meglio come situazione
-
E' un punto di vista come altri, non mi sento di crocifiggerlo e ci sarebbe davvero da scrivere un'enciclopedia di considerazioni su questi 8 minuti e 15. Non perchè mi interessi particolarmente commentare le dichiarazioni di questa donna, quanto perchè le stesse dichiarazioni sono la sintesi di correnti di pensiero sempre meno circoscritte.