Visualizzazione stampabile
-
Il tg1 è vergognoso. Un paio di servizi stasera mi hanno lasciata basita. Uno era pura propaganda berlusconiana, l'altro rasentava il ridicolo. E' vergognoso che sulla prima rete nazionale (pubblica, per cui noi paghiamo il canone) si trasmetta un telegiornale del genere. Anzi, più che vergognoso, direi proprio disgustoso.
Nel video a me sembra una parola non chiara, non si può dire con certezza che abbia detto "Berlusconi" ma nemmeno che non l'abbia detto. Il tg è vergognoso comunque :lol:
Rivedendolo mi pare che la prima volta in cui viene riprodotto senza speaker dica semplicemente "thank you", la seconda volta è sembrato di sentirlo anche a me...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Incomprensione tecnica, probabilmente...non sarebbe la prima che capita in un tg, anzi ce ne sono anche di ben peggiori :183:
Questo sì, si può imputare al TG1...ma almeno stavolta non lo si può accusare di manipolazione.
Non l'ho accusato di manipolazione, ci mancherebbe... ma di scarsa professionalità.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
E' vergognoso che sulla prima rete nazionale (pubblica, per cui noi paghiamo il canone) si trasmetta un telegiornale del genere. Anzi, più che vergognoso, direi proprio disgustoso.
Ad essere vergognosa è la nuova spartizione dei nuovi canali digitali: da me ci sono 60 canali ma, tranne alcuni pennivendoli che trasmettono tutto il giorno vendite di materassi, sono stati dati tutti a Rai e Mediaset. Il solito cambiare tutto in modo che non cambi niente...
Vi è sfuggita questa?
Radio 2: Schifani chiede il bavaglio per Max Laudadio E il direttore della Rai subito ubbidisce
http://st.ilfattoquotidiano.it/wp-co...adio-pezzo.jpg
"La colpa del conduttore di Attenda in Linea è aver sfottuto la Casta. Un “compiaciuto qualunquismo che denigra le Istituzioni”, secondo il presidente del Senato che chiede provvedimenti contro il programma radiofonico. E Viale Mazzini annuncia la purga"
http://www.4yougratis.it/img/webmast...Talktohand.gif
-
-
Chiunque con un buon udito può percepire il "Thank you Berlasconi". (Oh, non è italiano... ci ha provato!)
-
Come avrebbe detto qualcuno di molto gommoso, " E' una bufala!".