Nella tua carriera scolastica hai mai notato che qualcuna occupa un posto che non merita per nulla o piace troppo a qualche professore ?
Sesso col prof per superare i test, lo farebbero sei ragazze su dieci - Corriere del Veneto
Visualizzazione stampabile
Nella tua carriera scolastica hai mai notato che qualcuna occupa un posto che non merita per nulla o piace troppo a qualche professore ?
Sesso col prof per superare i test, lo farebbero sei ragazze su dieci - Corriere del Veneto
Che cosa oscena!
Mi sembra un pò alta la media..
Esiste gente pronta a tutto ,ma stento a credere che siano in maggioranza.
Quando si dice donare anima e corpo allo studio
Uhm... nel titolo dell'articolo linkato si parla anche di una percentuale (non bassa) di uomini, ma il titolo del topic offende in modo molto sottile solo le donne... solita vecchia storia...
Oltre alla domanda posta al femminile. Si parla anche del 39% di uomini. Per il resto, è una semplice domanda. Non c'è scritto che il 57% delle studentesse va effettivamente a letto con il professore.
Forse perché le professoresse donne incutono più professionalizza e fermezza ,mentre l'uomo docente é più facile che cada in tentazione..
Quindi a mio avviso le risposte degli intervistati hanno tenuto conto di questo..
L'articolo è abbastanza "neutrale" per quel che mi è sembrato, io parlavo di chi ha aperto il topic...
In ogni caso, la reale motivazione è che l'uso del sesso e della seduzione come strumento di potere e di scalata sociale è associato alla figura della donna, non a quella dell'uomo. L'uomo riesce perché è capace, ambizioso, intraprendente, la donna riesce usando la seduzione... purtroppo è la visione stereotipata che abbiamo più o meno tutti... ecco perché le percentuali sono diverse e perché ci appare più normale che la donna arrivi al potere (in qualsiasi sua forma) usando il sesso come mezzo...
La scoperta dell'acqua calda.
però almeno argomentiamo su qualcosa...
lo scambio di opinioni è sempre un fatto positivo.
anche se è minestra scaldata;)
Argomenta argomenta....
Titolo poco originale, oggigiorno gli studenti intraprendenti sono quelli che conquistano il titolo con i propri sacrifici (affettivi, economici e oltre).
Mah.. comunque si sapeva già da tempo! Ricordo di aver seguito anche un servizio su Rai 1 tempo fa.
Ognuno utilizza i propri mezzi a disposizione per raggiungere i suoi obiettivi.
Tanto per rinfrescare la memoria...
Libero: Macerata,sexy scandalo ateneo Camerino, annullata condanna prof Capizzano
"Nel 2001, dallo studio all'Universita' camerte di Capizzano, vennero rubati dei video in cui il docente veniva ripreso con alcune studentesse in rapporti amorosi. La procura della Repubblica di Camerino (Mc) apri' un'inchiesta anche se nessuna delle giovani donne aveva denunciato Capizzano."
La Stampa: Bacetti e gemiti in cambio di un 30
"Ecco l’università porno. Il magnifico rettore di Bari, Corrado Petrocelli, poco tempo fa disse che «l’Italia è piena di scandali negli atenei, mica solo da noi. Non riesco a capire perché non tutti abbiano meritato lo stesso clamore». Tempo. Provvediamo subito. Il 31 luglio 2008 il gip Onorati del Tribunale di Matera scrisse nell’ordinanza di arresto che il professore E. G., 55 anni, docente di dialettologia italiana e storia della lingua italiana, «era caparbiamente incline a considerare il suo pubblico ufficio una sorta di privé da utilizzare per i suoi piaceri sessuali»."
http://www.4yougratis.it/img/webmast...ack05/euro.gif
Ma queste cose ci sono sempre state fin dai tempi più antichi e non capisco perché continui a fare scalpore ancora oggi.
A me fa scalpore che faccia così poco scalpore...
http://www.4yougratis.it/img/webmast...n_roulette.gif