Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eric Draven
Condivido, ma detto da una che mette mi piace ad un post in un altro topic in cui la sostanza è la stessa ma le parti sono invertite, mi vien da ridere :lol:
@Eric Draven a cosa ti riferisci? O.o
-
-
Quote:
Eric Draven
Oh mio Dio :lol:
Ph2 a mio avviso scherzava e ironicamente ho messo un mi piace.
chiuso OT
-
Quindi lui fa sempre il simpaticone e sono io che fraintendo....mah ho qualche dubbio...chiudo l'ot va :183:
-
Sono daccordo con sta ragazza solo quando dice che non è giusto che partecipano ragazze del sud ed extracomunitarie (senza offesa) altrimenti non si chiamerebbe Miss Padania
-
Quote:
learch
Sono daccordo con sta ragazza solo quando dice che non è giusto che partecipano ragazze del sud ed extracomunitarie (senza offesa) altrimenti non si chiamerebbe Miss Padania
Ma non penso che una persona intelligente del sud o extracomunitaria vada a partecipare a Miss Padania eh :lol::lol:
Cioè sarebbe un controsenso assurdo...una miss padania siciliana sarebbe il colmo...ed uno schiaffo alla bellezza PaRiana...
-
Quote:
Annie Lennox
Ma non penso che una persona intelligente del sud o extracomunitaria vada a partecipare a Miss Padania eh :lol::lol:
Cioè sarebbe un controsenso assurdo...una miss padania siciliana sarebbe il colmo...ed uno schiaffo alla bellezza PaRiana...
Ecco appunto, sarebbe un controsenso
-
Ma Miss Padania è un po' come dire Miss Iperuranio oppure Miss Motore Immobile, eh.
-
Quote:
learch
Ecco appunto, sarebbe un controsenso
Si ma sarebbe più un controsenso per le partecipanti che per il concorso.
-
Quote:
Zeitgeist
Ma Miss Padania è un po' come dire Miss Iperuranio oppure Miss Motore Immobile, eh.
Sì l'abbiamo capito il concetto che la Padania non esiste eh.