Visualizzazione stampabile
-
a me sembra un Cricetomys gambianus. Fosse quello non è un ratto e nemmeno un criceto ma una famiglia a parte di roditori.
Se fosse questo (per esserne certi si dovrebbe vederlo da vicino) viene addestrato in Africa come animale di compagnia e c'è un'agenzia internazionale che lo addestra per cercare mine antiuomo.
Come tutti i roditori è onnivoro e molto territoriale, forse ha attaccato perchè si è sentito in pericolo. :roll:
Mi dispiace per i bambini, ho paura che invadendo il territorio possano essere stati confusi con animali antagonisti a questo animale
In alternativa potrebbe anche essere Crycetomis emini anche se in teoria non vive in quelle zone
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wu Ming
a me sembra un Cricetomys gambianus. Fosse quello non è un ratto e nemmeno un criceto ma una famiglia a parte di roditori.
Se fosse questo (per esserne certi si dovrebbe vederlo da vicino) viene addestrato in Africa come animale di compagnia e c'è un'agenzia internazionale che lo addestra per cercare mine antiuomo.
Come tutti i roditori è onnivoro e molto territoriale, forse ha attaccato perchè si è sentito in pericolo. :roll:
Mi dispiace per i bambini, ho paura che invadendo il territorio possano essere stati confusi con animali antagonisti a questo animale
In alternativa potrebbe anche essere Crycetomis emini anche se in teoria non vive in quelle zone
Ma quante ne sai? O_o
-
Quote:
illusione
Ma quante ne sai? O_o
:lol:
Che schifo, poveri bambini...
-
Oh mamma mia che topi giganti! A guardarli non sembrano così pericolosi.. Certo che brutto morire per un topo..
-
-
Quote:
mortinel639
uhm, in realtà vengono spesso usati per smaltire i cadaveri...mangiano anche le ossa. xD
Quote:
Annie Lennox
Ma in Italia? E poi quegli stessi maiali vengono venduti?
mah...devo informarmi.
certo, è infatti vero che negli allevamenti di maiali, quando un maiale muore di morte naturale deve essere subito portato via, altrimenti si verificherebbero atti di cannibalismo suino :182: