Ma è buonissima!!!
Comunque credo che, ora come ora, in Italia ci siano faccende più importanti da risolvere...ma bona!
Visualizzazione stampabile
Ma è buonissima!!!
Comunque credo che, ora come ora, in Italia ci siano faccende più importanti da risolvere...ma bona!
Oh che bella notizia!!
Io ho sempre avuto una venerazione per i cavalli, non ho mai mangiato la loro carne e mai la mangerò.
Spero davvero che questa proposta di legge vada in porto u.u
"Il settimo dice "non devi ammazzare" se del cielo vuoi essere degno
guardatela oggi questa legge di Dio tre volte inchiodata nel legno
guardate la fine di quel nazareno e un ladro non muore di meno
guardate la fine di quel nazareno e un ladro non muore di meno."
io venero le fragole ma con questo non impedisco a chi vuole di mangiarle :lol:
io non mangio carne di cavallo perchè lo vedo come un animale tropppo vicino a me avendo fatto equitazione per 7 anni...
ma è una mia scelta, da li a vitarne la macellazione ce ne passa...
in più l'allevamento da macellazione e quello destinato ad altri usi sono completamente distinti. I cavalli che vengono selezionati per la carni sono differenti da quelli che vengono selezionati per carattere e coseguentemente hanno due destinazioni completamente differenti.
Insomma si anderbbe ad attaccare e a mandare in crisi un settore che certo è di nicchia ma ha un so mercato, a questo il caro ministro non ha pensato.
ma da dove esce questa notizia...mi sembra ormai un pò vetusta.
Luca Zaia(ormai dimessosi da più di 12 mesi),è stato un ottimo ministro delle politiche agricole,ma dopo la sua candidatura alla presidenza delle regione Veneto,e dopo la sua elezione ,il ministero dell'agricoltura è un pò allo sbando,prima ci fu lo scambio con Galan ex governatore del Veneto,ora si è insediato Saverio Romano uno dei cosiddetti responsabili del governo Berlusconi.
quindi anche se è solo una proposta di legge di un semplice parlamentare(come c'è ne sono 1000 il parlamento)la vedo dura che passi.
Infatti è una notizia di Gennaio.