Visualizzazione stampabile
-
ladri
scusa ma se uno mi entra in casa io gli dico:fai pure tanto qual'è il problema io ne ho soldi da spendere... ma dai che discorsi!se non vogliono morire cercassero un lavoro e non entrassero in casa mia!
e cmq la gente la pensa cm vuole e nn m isembra giust oche tu devi far cambiare idee agli altri quindi abbassa la cresta e nn aprire quest iargomeni assurdi insultando noi del forum e se ti facciam oschifo cercati un forum migliore. :?
-
Quote:
Originariamente inviata da reddevils
messico ti va un viaggetto a roma??
ah passate alle maniere forti? bravi complimenti....pensavo ke la gente di sinistra fossero gente colta, infatti la maggior parte degli insegnanti ha pensieri di sinistra....ma a kuanto vedo i seguaci di cotanta cultura sono solo dei poveri ignoranti ke passano alle maniere forti con un nonnulla, bah...ke mondo....
ah, adesso volete venire pure in Svizzera? :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da schrek
ah passate alle maniere forti? bravi complimenti....pensavo ke la gente di sinistra fossero gente colta, infatti la maggior parte degli insegnanti ha pensieri di sinistra....ma a kuanto vedo i seguaci di cotanta cultura sono solo dei poveri ignoranti ke passano alle maniere forti con un nonnulla, bah...ke mondo....
ah, adesso volete venire pure in Svizzera? :lol:
Sapessi cosa dicono in privato!!! Mi stanno rintracciando l'ip :lol: , sono cattivi sti ragazzi.
-
Dolce e puttana,forte questa!
ascolta messicano,il mondo non può girare intorno a te,se questa gente parla così..ci sarà un motivo...SI è ROTTA I COGLIONI! ankio di questi zingari che rubano i bambini per fargli insegnare a rubare o per vendere i loro organi,che vanno a rubare nelle case perchè non c'hanno voglia di lavorare.O di questi arabi fanatici che quando arrivano qui fanno quel cazzo che hanno voglia.La gente ha paura!vuole difendersi da quest esseri,se a me rubano mio figlio..io vado a sterminare ogni singolo nomade finkè non trovarò mio figlio.
I Bambini in Africa sono un'altro conto....qui parliamo di noi..dell'Italia!
-
mi sà che l'hanno bannato messico...dopo queste parole..
-
in tutto questo vorrei far notare che il Post si chiama"SFOGO EDUCATO"
STICAZZI!!!!
:lol:
-
-
messicano e reddevils sono stati bannati in quanto oltre ad alimentare un comportamento irrispettoso contro tutti voi, hanno minacciato in privato alcuni utenti.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Fabio
messicano e reddevils sono stati bannati in quanto oltre ad alimentare un comportamento irrispettoso contro tutti voi, hanno minacciato in privato alcuni utenti.
Ed ora con chi c divertiamo???? :cry: