Visualizzazione stampabile
-
Torte naziste
1 pasticcere austriaco ha nel suo listino torte cn raffigurazioni naziste tipo svastike ecc.
Torte naziste, denunciato pasticcere austriaco
secondo me l'idea può essere buona ma cn 1 piccola modifica negli ingredienti:
@Sedobren Gocce : sai mica dirci 1 lassativo ke resta insapore anke se lo si mette in quantità industriali?
-
mmh... muble muble... per ora mi viene in mente questa cosa, di getto, @OrsettoGommoso2
la fenoftaleina è un indicatore acido/base ma se non ricordo male in dosi particolari è lassativa. peccato (ma non è questo il caso) sia cancerogena.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
OrsettoGommoso2
sai mica dirci 1 lassativo ke resta insapore anke se lo si mette in quantità industriali?
Se gliela gufiamo un po', può darsi che il mascarpone vada a male, diventi una coltura di batteri e faccia secca una ramata di clienti :angel:
-
Io l'avrei messo in notizie strambe e divertenti... :roll:
-
trovo la cosa molto grave..
si ravvede quasi per noi italiani l'art. 1 della Legge 20 giugno 1952, n. 645 nello specifico apologia del fascismo
-
Quote:
Lucien
Se gliela gufiamo un po', può darsi che il mascarpone vada a male, diventi una coltura di batteri e faccia secca una ramata di clienti :angel:
http://www.youtube.com/watch?v=Uf6ijV6_Dkg
-
Quote:
Mefis94
Io l'avrei messo in notizie strambe e divertenti... :roll:
-
che moralismo del ***** mamma mia
-
quindi è lecito scherzare o riportare in auge il nazismo :roll: mi pare giusto
è da paraculi dare del moralista del *****... fossi stato te perseguitato perché ebreo, omosessuale, salcàzzo... avresti sicuramente stretto la mano a questo pasticcere.
se mi dicono di buttarmi in un pozzo perché ordinato col càzzo lo farei... questo pasticcere era troppo interessato ai soldi e non certo al resto. poteva anche esimersi dal far tali torte...
caro G.ross perché non firmi anche te il manifesto di Scilipoti copiato da quello di Gentile del 1925? andiamo tutti a votare contro la Costituzione... facciamo tornare legale il partito fascista... tanto siamo tutti moralisti del càzzo
-
Quote:
G.ross
che moralismo del ***** mamma mia
mi pare ke tu confonda morale e moralismo
es.
"inneggiare al nazismo, anke cn le torte, è 1 vergogna" ---> morale
"eh xò OG2, mettere il lassativo ultrapotente nelle torte solo xkè 1 è nazi nn è 1 bella cs" ---> moralismo
-
è una notizia al quanto stramba direi. xD
-
Sai G.ross, preferisco essere un moralista che un assassino, oltretutto poi per caxxate come l'ebraismo o l'omosessualità!
Anzi, in questo caso mi sentirei unicamente orgoglioso ad essere moralista.
-
Se voleva farsi notare.. di sicuro c'è riuscito! :?
-
Io ne vorrei una a forma di tetta di Eva Braun.
-
pure io. ciao mr stagger... da quanto tempore
-
Quote:
Sedobren Gocce
pure io. ciao mr stagger... da quanto tempore
Siamo buongustai!
(ciao Sedo :D)
-
Ma magari ci strozza con la torta :evil:
-
Quote:
melody05
Se voleva farsi notare.. di sicuro c'è riuscito! :?
certo che la torta austriaca in italia sarebbe stata in buona compagnia con un produttore italiano che produce bottiglie di vino con la faccia di mussolini come vedete qui non c'e niente di nuovo sotto il sole
-
Quote:
OrsettoGommoso2
mi pare ke tu confonda morale e moralismo
es.
"inneggiare al nazismo, anke cn le torte, è 1 vergogna" ---> morale
"eh xò OG2, mettere il lassativo ultrapotente nelle torte solo xkè 1 è nazi nn è 1 bella cs" ---> moralismo
eh no, è moralismo bello è buono dato che il pasticcere in questione fa torte non barattoli di zyklon b e non penso proprio sia una trovata pubblicitaria per un redivivo partito nazista. Non si parla di ideali, manifesti o quant'altro ma semplicemente di un prodotto di mercato che si ispira a fatti poco simpatici.
Quote:
Half shadow
Sai
G.ross, preferisco essere un moralista che un assassino, oltretutto poi per caxxate come l'ebraismo o l'omosessualità!
Anzi, in questo caso mi sentirei unicamente orgoglioso ad essere moralista.
ahahahahah!
Se consideriamo i fatti reali lui, pasticcere nazista, non è un assassino ma bensì una persona operante che attraverso le sue capacità crea articoli finiti da materie prime, ovvero le torte con gli svasticoni, mentre tu sei semplicemente un chiacchierone a vuoto su un forum che non crea nulla e perciò non reca nessun beneficio al genere umano, perchè le tue torte politically correct non se le caga nessuno, dato che non si possono neanche mangiare ma sono soltanto da leggere.
see ya
-
Quote:
G.ross
mentre tu sei semplicemente un chiacchierone a vuoto su un forum che non crea nulla e perciò non reca nessun beneficio al genere umano, perchè le tue torte politically correct non se le caga nessuno, dato che non si possono neanche mangiare ma sono soltanto da leggere.
see ya
Di tutto il resto non me ne fotte (questa era la premessa)
La frase che ha catturato la mia attenzione è quella quotata.. perchè è incredibile che in tre giorni nessuno ti abbia fatto notare che stai scrivendo su un forum e che quindi rientri perfettamente nella tua stessa definizione.
Livelli d'introspezione involontari forse.
-
Mi sembra una tortata di pessimo gusto.
-
Quote:
Tyler Durden
Di tutto il resto non me ne fotte (questa era la premessa)
La frase che ha catturato la mia attenzione è quella quotata.. perchè è incredibile che in tre giorni nessuno ti abbia fatto notare che stai scrivendo su un forum e che quindi rientri perfettamente nella tua stessa definizione.
Livelli d'introspezione involontari forse.
Eh no, le mie torte sono critiche a persone di questo forum, non urlo ai venti del nord
-
Quote:
G.ross
Eh no, le mie torte sono critiche a persone di questo forum, non urlo ai venti del nord
ah quindi gli rinfacciavi il parlare di un qualcosa che il diretto interessato non leggerà mai..
Dunque tu non discuti di sport, cronaca, politica e tutti gli altri argomenti in cui è insita la necessità di parlare di qualcuno che non è iscritto in questa comunità virtuale?
Poichè puoi essere scorretto e ci puoi stare dentro quanto vuoi (yo), ma credo che difficilmente l'allenatore del milan o bin laden o francesco de gregori abbiano la loro attenzione puntata sui tuoi "scomodi post".
In un certo senso dovresti elogiarmi: questo post è critico nei confronti di affermazioni assurde scritte in questo forum, le tue.
-
Quote:
Tyler Durden
ah quindi gli rinfacciavi il parlare di un qualcosa che il diretto interessato non leggerà mai..
Dunque tu non discuti di sport, cronaca, politica e tutti gli altri argomenti in cui è insita la necessità di parlare di qualcuno che non è iscritto in questa comunità virtuale?
Poichè puoi essere scorretto e ci puoi stare dentro quanto vuoi (yo), ma credo che difficilmente l'allenatore del milan o bin laden o francesco de gregori abbiano la loro attenzione puntata sui tuoi "scomodi post".
In un certo senso dovresti elogiarmi: questo post è critico nei confronti di affermazioni assurde scritte in questo forum, le tue.
E' dura farsi capire: a cosa serve dire "nazzzistabbastardo" ed altre cose trite da manifestazione antifà di 15enni se il diretto interessato non ti può rispondere con un "vaffanculo" o qualsiasi altra cosa?
-
Quote:
G.ross
E' dura farsi capire: a cosa serve dire "nazzzistabbastardo" ed altre cose trite da manifestazione antifà di 15enni se il diretto interessato non ti può rispondere con un "vaffanculo" o qualsiasi altra cosa?
Quote:
Tyler Durden
-
Quote:
G.ross
eh no, è moralismo bello è buono dato che il pasticcere in questione fa torte
no il tuo è moralismo
e vai anke fuori bersaglio parlando del pasticcere xkè io ho suggerito di mettere del lassativo nelle torte ke (si suppone) verranno mangiate dai clienti e nn dal pasticcere
in poke parole x fare quello ke va fuori coro hai semplicemente preso 1 stecca
-
Quote:
OrsettoGommoso2
no il tuo è moralismo
e vai anke fuori bersaglio parlando del pasticcere xkè io ho suggerito di mettere del lassativo nelle torte ke (si suppone) verranno mangiate dai clienti e nn dal pasticcere
in poke parole x fare quello ke va fuori coro hai semplicemente preso 1 stecca
in realtà non mi riferivo a te
-
Non mi sembra così grave se in Germania i nostalgici del nazismo si limitano a preparare torte: stiamo messi molto peggio qua in Italia che i fascisti, stanchi di far saltare in aria treni e stazioni ferroviarie, ce li ritroviamo al governo! :?
-
Quote:
OrsettoGommoso2
Sono in lacrime :lol::lol::lol:
Ho fatto la crema al mascarpone giusto l'altro giorno, oddio piango :lol::lol: