Visualizzazione stampabile
-
Torte naziste
1 pasticcere austriaco ha nel suo listino torte cn raffigurazioni naziste tipo svastike ecc.
Torte naziste, denunciato pasticcere austriaco
secondo me l'idea può essere buona ma cn 1 piccola modifica negli ingredienti:
@Sedobren Gocce : sai mica dirci 1 lassativo ke resta insapore anke se lo si mette in quantità industriali?
-
mmh... muble muble... per ora mi viene in mente questa cosa, di getto, @OrsettoGommoso2
la fenoftaleina è un indicatore acido/base ma se non ricordo male in dosi particolari è lassativa. peccato (ma non è questo il caso) sia cancerogena.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
OrsettoGommoso2
sai mica dirci 1 lassativo ke resta insapore anke se lo si mette in quantità industriali?
Se gliela gufiamo un po', può darsi che il mascarpone vada a male, diventi una coltura di batteri e faccia secca una ramata di clienti :angel:
-
Io l'avrei messo in notizie strambe e divertenti... :roll:
-
trovo la cosa molto grave..
si ravvede quasi per noi italiani l'art. 1 della Legge 20 giugno 1952, n. 645 nello specifico apologia del fascismo
-
Quote:
Lucien
Se gliela gufiamo un po', può darsi che il mascarpone vada a male, diventi una coltura di batteri e faccia secca una ramata di clienti :angel:
http://www.youtube.com/watch?v=Uf6ijV6_Dkg
-
Quote:
Mefis94
Io l'avrei messo in notizie strambe e divertenti... :roll:
-
che moralismo del ***** mamma mia
-
quindi è lecito scherzare o riportare in auge il nazismo :roll: mi pare giusto
è da paraculi dare del moralista del *****... fossi stato te perseguitato perché ebreo, omosessuale, salcàzzo... avresti sicuramente stretto la mano a questo pasticcere.
se mi dicono di buttarmi in un pozzo perché ordinato col càzzo lo farei... questo pasticcere era troppo interessato ai soldi e non certo al resto. poteva anche esimersi dal far tali torte...
caro G.ross perché non firmi anche te il manifesto di Scilipoti copiato da quello di Gentile del 1925? andiamo tutti a votare contro la Costituzione... facciamo tornare legale il partito fascista... tanto siamo tutti moralisti del càzzo