Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Canalfeder
Difatti questa notizia non è riportata da nessuna fonte credibile, ma solo da sconosciuti forum.
Quote:
Elaine Marley
ma anche se fosse mi son messa a leggere un po' di commenti e la gente è veramente penosa nel modo in cui ragiona.
penosa.
-
Ma più che perchè era lesbica semmai perchè è matta, picchiare il figlio per un capriccio è da pazzi.
-
Che paghino per quello che hanno fatto, e a carissimo prezzo.
-
cavolo che gente, che paghino.
-
Alibito... Come caxxo si fa a picchiare un bambino???? COME ? ma che gente malata gira questo mondo.....
Perchè non la chiamava papà ?! ma linciatela sta caxxona non si può.
CHE SCHIFO...:x
-
Cavolo, mi fa pensare sto topic, leggo gli stessi commenti che si vedono nei topic della gente che picchia gli animali...
-
Quote:
Paperoga
Cavolo, mi fa pensare sto topic, leggo gli stessi commenti che si vedono nei topic della gente che picchia gli animali...
Pure quelli sono degli emeriti s......i
-
Cavoli, mi sono perso l'ultimo passaggio di Sup :(
Che nostalgia del forum :(
Comunque secondo me ha ragione, una volta ho visto una lesbica che fumava una sigaretta con l'orecchio. Quella non è gente normale, nono. Però mi pare che fosse pure comunista, la lesbica in questione, quindi non so a quale anomalia attribuire più peso.
Welcome to 2011.
-
Quote:
mr stagger lee
Cavoli, mi sono perso l'ultimo passaggio di Sup :(
Che nostalgia del forum :(
Comunque secondo me ha ragione, una volta ho visto una lesbica che fumava una sigaretta con l'orecchio. Quella non è gente normale, nono. Però mi pare che fosse pure comunista, la lesbica in questione, quindi non so a quale anomalia attribuire più peso.
Welcome to 2011.
:lol::lol::lol:
-
Quote:
teta
:| ecco perché sono contro all'affidamento di bambini a coppie omosessuali! Ma sposatevi e non rompete l'anima.. Ma guarda te :|
Ok, hai dimostrato che la Delorean funziona alla grande, ora però ti prego torna nel Medioevo dai. :)