Visualizzazione stampabile
-
La prova che cercavamo per convincerci tutti che assolutamente non dobbiamo permettere le adozioni agli omosessuali! :lol:
E che dire di tutti quei bambini che sono stati tolti ai propri genitori biologici perché li seviziavano e abusavano? Blupencil, con tanta amicizia ti dedico questa canzone del mio concittadino Albertone:
YouTube - Te c'hanno mai mannato a quel paese
-
Quote:
Originariamente inviata da
teta
:| ecco perché sono contro all'affidamento di bambini a coppie omosessuali! Ma sposatevi e non rompete l'anima.. Ma guarda te :|
Ma guarda te! Sicuramente a una coppia di eterosessuali non sarebbe mai successo! :?
-
Quote:
teta
:| ecco perché sono contro all'affidamento di bambini a coppie omosessuali! Ma sposatevi e non rompete l'anima.. Ma guarda te :|
Perchè dovrebbero rompere l'anima?
Comunque che cosa orribile!
-
ma perché credere ad un troll del càzzo?
anche se fosse vera tale cosa, sarebbe grave ma non certo per la questione dell'affidamento a coppie omosex; solo per la coglionaggine delle persone che non sanno vivere e non avendo nessuno con cui prendersela si sfogano purtroppo su bambini e bambine indifesi. gente che maltratta gli indifesi, specie i bambini e gli anziani, meriterebbe di vivere in una cella buia e fredda, di 2mq, in isolamento a regime di pane vecchio e acqua piovana
-
Quote:
obo
vedete a dare i bimbi alle lesbiche? succede questo
ahahaha :lol:
cristo, blue pencil... sei un troll del ***** :lol:
ed erano donne...
una coppia gay??
secondo me lo mangiavano!
-
che poi... nessuno ha fatto niente?? :|
-
'Cose strane accadono a questo mondo'..:|
..Si sentono di bambini picchiati anche da coppie etero, non penso che influisca particolarmente il come si vive la propria sessualità: in entrambi i casi sono malati!
-
Quote:
Maister7
ed erano donne...
una coppia gay??
secondo me lo mangiavano!
Quelli sono i comunisti :183:
-
gli eterosessuali sanno che certe cose non si fanno..
-
Ste due sono malate di mente! Non penso sia solo perchè il bambino non l'abbia chiamata papà, ma perchè sta qua aveva già qualche problema prima! Non ammazzi uno scriciolo per ste sciocchezze! E penso che sta cosa la poteva aver fatta anche una coppia etero..se ne sono già sentite in giro coppie che amazzano il figlioletto.