Visualizzazione stampabile
-
Non vogliono farci bere la cocacola , non bere la pepsi e non mangiare la nutella.
Se guardiamo questo non mangeremo più niente.
Sono cose che fanno ingrassare , unica cosa certa. Prima bevevo solo quella poi mi sono data una calmata e ho perso 10 kg. Va bevuta moderatamente.
E' una bufala
-
Non sono preparata abbastanza per dire quanto la sostanza incriminata sia pericolosa, però ho abbastanza sale in zucca per capire che, a me, bere troppe bevande gasate o energetiche fa male.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eurasia
Non sono preparata abbastanza per dire quanto la sostanza incriminata sia pericolosa, però ho abbastanza sale in zucca per capire che, a me, bere troppe bevande gasate o energetiche fa male.
Infatti.
Tra l'altro in UK mi pare avessero bandito Red Bull et similia perché erano troppo forti e creavano dipendenza.
-
Bere Coca Cola non fa bene di certo, ma da qui a dire che fa venire il cancro ce ne vuole
-
qui è spiegato un po' meglio, sui ratti il componte è risultato tossico, percui è vero che le bevane in questione contengono elementi cancerogeni ma non in quantità tali da causare tumori all'uomo.
Anche se verranno effettuati degli studi a riguardo.
Ban called for allegedly carcinogenic caramel component in sodas
-
l'FDA USA a parte qualche cagata è un organo coi controcàzzi. ma nessuno è perfetto.
mi sto informando su queste sostanza. sono curioso di saperne di più. sicuramente ci sono studi seri... non mi fido di una notizia presa da Virgilio.
perché come spesso accade chi scrive, per un motivo o per l'altro, non sa un emerita ******* in materia. io non sono certo onnisciente ma penso di capirne qualcosa in materia. preferisco leggere articoli redatti da esperti del settore.
a presto vi dirò qualcosa... saluti
mi ripeto. perché parlate di cose che non sapete?
se si parla di soda mia cara si intende il sodio idrossido. nulla a che vedere con la soda come la intendono negli USA.
come solito chi scrive non sa un emerito càzzo.
il 4-MEI, tradotto 4-metinzetanolo non esiste. si tratta invece di 4-metilimidazolo, che come l'isomero 2-metilimidazolo, pare nei ratti e nei topi provochi cancro...
ma da qui ad estendere il tutto all'uomo ne passa. non siamo uguali ai topi e ai ratti.
sicuramente servono più studi da parte dell'IARC in materia.
-
Che risulti poi vero oppure no, non capisco perché da parte nostra si debbano demonizzare gli studi intesi a ricercare le cause del cancro.
Un fatto certo è che il numero di tumori è in continuo aumento e che le abitudini alimentari influiscano su questo è un altro fatto certo.
Se nei ratti questa sostanza provoca il tumore, mi sembra doveroso approfondire, così come si approfondirebbe se si trovasse una sostanza che nei ratti il tumore lo facesse regredire.
-
Quote:
Sedobren Gocce
mi ripeto. perché parlate di cose che non sapete?
se si parla di soda mia cara si intende il sodio idrossido. nulla a che vedere con la soda come la intendono negli USA.
come solito chi scrive non sa un emerito càzzo.
errore mio sono andata in palla per l'inglese :oops:
infatti dopo ho corretto il messaggio, fatto sta che magari ne capisco meno rispetto a te, ma comunque arrivo a capire che se nei ratti (mammiferi come noi) provoca tumore qualcosa di sbagliato c'è, ed è giusto indagare.
-
Quote:
Eric Draven
Ma per favore :lol:
Quote:
learch
Bere Coca Cola non fa bene di certo, ma da qui a dire che fa venire il cancro ce ne vuole