Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fr@nk
Invece è proprio distrazione, non ci è mica finito volontariamente, non l'hanno spinto, è caduto per sbaglio. Come dici tu a 8 anni sanno che andare sulle rotaie non è il massimo della sicurezza :lol: quindi ci è finito perchè non pensava a camminare ma a giocare. Si è distratto.
Poi presentami i bambini che conosci tu, li metto a lavorare per me dal primo all'ultimo visto le elevate capacità di concentrazione :lol:
Distrazione cosa?!?
Ma l'ha costretto qualcuno a camminare lungo il bordo :lol:?!?
Non mi pare. É stata una sua scelta. Una scelta stupida, sconsiderata, una scelta di cui un bambino di 8 anni conosce le probabili conseguenze.
Fosse per voi i bambini di 8 anni avrebbero bisogno di un'insegnante di supporto a scuola :lol:
-
Quote:
Jo Constantine
E quindi?!? :lol:
Ho detto che il bambino è un coglione, ma non mi sembra di aver detto che la madre non ha colpe :lol:
Non l'hai detto subito. :|
il tuo primo pensiero è stato che il Bimbo è un cogliòne.
:roll:
-
Quote:
Jo Constantine
Distrazione cosa?!?
Ma l'ha costretto qualcuno a camminare lungo il bordo :lol:?!?
Non mi pare. É stata una sua scelta. Una scelta stupida, sconsiderata, una scelta di cui un bambino di 8 anni conosce le probabili conseguenze.
Fosse per voi i bambini di 8 anni avrebbero bisogno di un'insegnante di supporto a scuola :lol:
Sicuro che l'abbia scelto?
-
Quote:
FranCiccio91
Non l'hai detto subito. :|
il tuo primo pensiero è stato che il Bimbo è un cogliòne.
:roll:
Càzzo non l'ho detto subito :o
Quote:
Fr@nk
Sicuro che l'abbia scelto?
Dici che ce l'ha portato il bianconiglio?!?
-
Quote:
Jo Constantine
Càzzo non l'ho detto subito :o
Dici che ce l'ha portato il bianconiglio?!?
Non ti è capitato mai di fare qualcosa senza pensarci? O meglio pensando ad altro? Non credo che il mio sia un discorso tanto assurdo. Il multitasking è istintivo sin da piccoli ma raggiunge il pieno potenziale solo da adulti. Il bambino non ha gestito bene le cose. Scema la madre a lasciarlo solo, irresponsabile a perderlo di vista in un luogo affollato, irresponsabile a lasciarlo giocare senza dirgli niente.
-
:045: se non l'hai detto subito significa che non hai pensato minimamente alla colpa della madre, poi ovviamente l'hai aggiunto perchè ti stavi ridicolizzando a dare del cogliòne ad un bimbo di 8 anni distratto :045:
-
Quote:
Fr@nk
Non ti è capitato mai di fare qualcosa senza pensarci? O meglio pensando ad altro? Non credo che il mio sia un discorso tanto assurdo. Il multitasking è istintivo sin da piccoli ma raggiunge il pieno potenziale solo da adulti. Il bambino non ha gestito bene le cose. Scema la madre a lasciarlo solo, irresponsabile a perderlo di vista in un luogo affollato, irresponsabile a lasciarlo giocare senza dirgli niente.
Certo che mi capita. Ma non su cose che sai che sono pericolose.
Quote:
FranCiccio91
:045: se non l'hai detto subito significa che non hai pensato minimamente alla colpa della madre, poi ovviamente l'hai aggiunto perchè ti stavi ridicolizzando a dare del cogliòne ad un bimbo di 8 anni distratto :045:
Sei un grande Mason!
-
No infatti tutti quelli morti in incidenti di lavoro, sono dei cogliòni, perchè erano distratti a 40 anni.
:045:
-
Quote:
Jo Constantine
Certo che mi capita. Ma non su cose che sai che sono pericolose.
Perfetto. E hai 21 anni giusto? Lo comprendi che ha 8 anni quel bambino no? Potrà sbagliare anche lui?
-
Quote:
FranCiccio91
No infatti tutti quelli morti in incidenti di lavoro, sono dei cogliòni, perchè erano distratti a 40 anni.
:045:
:lol:
Quote:
Fr@nk
Perfetto. E hai 21 anni giusto? Lo comprendi che ha 8 anni quel bambino no? Potrà sbagliare anche lui no?
No. Quello sbaglio poteva costargi la vita.
E lo ripeto un'altra volta. Un bambino di 8 anni non è un cerebroleso. Queste cose le capisce.