Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eurasia
Un'altra cosa triste di questa vicenda è che ancora ci sono persone che sperano di rendersi simpatici con commenti poveri come il tuo. Scusa ma esistono miliardi di modi per dire le cose, quello che hai scelto tu è pessimo.
Rendermi simpatico io ?
Tu proprio non mi conosci
Fai conto che io non esista
Quote:
Nuvolablu
Potrei capire un commento duro se si parlasse di un criminale, di un assassino, ma in questo caso il suo commento c'entra come il salmone sulla carbonara a mio parere.
Mi ricordo di te, sei la psicologa sveglia del forum
Se per te 50 anni di lobotomia televisiva non sono un crimine, vatti a rileggere un manuale di psicologia for dummies.
Oppure vai negli ospedali a cambiare il catetere ai malati di sclerosi multipla, vedrai che finalmente ti renderai utile
Chi o cos'è un criminale, secondo te ?
-
-
Quote:
thorpe
"Allegriaaaaaa!!" (cit.)
Come un laaampooo di viiitaaa, allegriiiaaa... (altra citazione :lol:)
Vabe gente, c'è a chi stava sulle palle, c'è a chi stava simpatico e c'è chi non gliene frega un'accidente (nei quali mi elenco). Per quanto ognuno possa pensare quello che vuole su di lui, alla fine comunque come gesto è abbastanza irrispettoso e inutile, se neanche chiedono un riscatto!
-
Quote:
Xenon
Rendermi simpatico io ?
Tu proprio non mi conosci
Fai conto che io non esista
Mi ricordo di te, sei la psicologa sveglia del forum
Se per te 50 anni di lobotomia televisiva non sono un crimine, vatti a rileggere un manuale di psicologia for dummies.
Oppure vai negli ospedali a cambiare il catetere ai malati di sclerosi multipla, vedrai che finalmente ti renderai utile
Chi o cos'è un criminale, secondo te ?
:|
Ma hai davvero 35 anni?
guarda un consiglio spassionato: se non sei capace di sopportare il peso di un confronto su un forum gira i tacchi e magari accendi la play station e lì troverai la tua dimensione.
Spero per te riserverai lo stesso astio per gente socialmente pericolosa e non solo per un conduttore televisivo che spesso faceva gaffes in diretta ( che crimine!!!).
-
Quote:
Nuvolablu
:|
Ma hai davvero 35 anni?
guarda un consiglio spassionato: se non sei capace di sopportare il peso di un confronto su un forum gira i tacchi e magari accendi la play station e lì troverai la tua dimensione.
Spero per te riserverai lo stesso astio per gente socialmente pericolosa e non solo per un conduttore televisivo che spesso faceva gaffes in diretta ( che crimine!!!).
-
Al peggio non c'è mai limite. Senza parole veramente .
-
Ma cosa aspettano a farsi vivi? Una richiesta di riscatto, niente di niente! Bah
-
Mamma mia, sono pure spariti... altro che soldi, questi sono malati veramente!:|
-
Trovate il corpo di MIKE BONGIORNO per l'amor del cielo!
I tempi di una edizione STRAORDINARIA di matrix o porta a porta o mistero o vojager si accorciano sempre di piu!!!
-
Quote:
learch
Ma cosa aspettano a farsi vivi? Una richiesta di riscatto, niente di niente! Bah
cosa aspettano a farsi vivi.. col morto??? ahahahahha epic win!!!