Visualizzazione stampabile
-
la ditta è la eon di fiume santo..cmq nn mi sembra che nei tg nazionali la notizia abbia avuto il giusto risalto...si è ipotizzato il reato di disastro ambientale nn mi sembra una cosa da poco...poi dici proprio ieri ci hanno fatto un lungo servizio peccato che il fatto risalga intorno all undici....abbastanza patetico
-
-
Stigrancà!
Non ne sapevo nulla :| che merda :|
-
Sono incazzato come una belva per questo fatto. Non gliene frega un ***** a nessuno di questa storia a livello nazionale e quel rinco******** di Capellacci non si fa sentire con il suo amichetto Berlusconi...lasciamo perdere va prima che inizi a tirare bestemmioni...
-
Non capisco perchè nei telegiornali niìon si sia parlato di una gravità simile.
Bè i politici ci sono solo quando ci sono soldi da mettersi in tasca!
-
Eppure Cappellacci si dovrebbe interessare di più a questa cosa visto che la Sardegna porta turismo=soldi .. e invece...non stanno facendo proprio nulla. NULLA.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Prozac.
Eppure Cappellacci si dovrebbe interessare di più a questa cosa visto che la Sardegna porta turismo=soldi .. e invece...non stanno facendo proprio nulla. NULLA.
Cappellacci è un burattino piazzato da Berlusconi, prima che venisse eletto presidente della regione non si sapeva nemmeno chi fosse.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rocknrolf
Cappellacci è un burattino piazzato da Berlusconi, prima che venisse eletto presidente della regione non si sapeva nemmeno chi fosse.
ai quante cose doveva fare Cappellacci e che non ha MAI fatto? è una vergogna.
Spero che alle prossime elezioni venga sbattuto fuori a calci in c***
-
-
Ma io mi chiedo...
A cosa serve, poi, parlarne?
E, come fa un poilitico a prevenenire cose del genere?
E, come fa un politico a risolvere disastri del genere?
E, chi ***** lo usa 'sto petrolio? I politici?
Ci lamentiamo dell'inquinamento da smog, ma appena I POLITICI decidono di bloccare il traffico TUTTI rompono i coglioni perché non possono andare a spasso..
Mi chiedo quante persone dopo aver letto questa notizia, o quella del disastro in Messico , hanno acceso la Tv per guardare la formula 1 o il motomondiale, eh @Maister7; ?