Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fr@nk
Mi sembra che tu ne sappia di più di me
naaah, purtroppo sn ignorante cm 1 capra :lol:
diciamo ke cerco di usare 1 pò la testa (x quanto sia utilizzabile) e di affidarmi al parere degli esperti invece ke a quello di mio cuggino
Quote:
quindi: è davvero così naturale che muoiano ogni anno interi stormi di uccelli? O c'è ancora una volta lo zampino dell'uomo?
bò, bisognerebbe vedere caso x caso, può essere ke siano pure skiattati x i fatti loro ..... xò le morie di anuri in giro x il mondo sn in buona parte colpa dell'uomo
-
Poveri uccelli...
Riguardo i pesci sarà l'acqua troppo fredda.
-
bene, tolto il mistero misterioso si scopre che le cause delle morie sono riconducibili bene o male sempre all'opera dell'uomo.
no no ma fortino.
-
mi pare veramente strano che dei fuochi d'artificio hanno stordito dei volatili fino a causare la loro morte... :roll:
a capodanno sotto casa mia hanno lasciato tre bombe carta e non è morto nessun uccello, solo il nostro senso comune.. :evil:
-
[QUOTE=Annie Lennox;2809353]Tutto questo mi ricorda una puntata di Flash Forward...
-
La parte di me che adora passare le serate di fronte a Voyager (ebbene sì :lolll: ) direbbe che gli alieni hanno creato delle barriere invisibili e sono in cielo ma noi non siamo in grado di vederli; gli uccelli tuttavia si avvicinano, vengono colpiti e cadono in massa. Un po' alla Signs di Mel Gibson.
Poi torno sulla Terra e mi rendo conto che purtroppo sarà dovuto a un gas nell'aria che li sta facendo fuori uno dopo l'altro. U.U
-
Certamente sarà stato l'inquinamento atmosferico,si dovrebbe andare in bici,oppure usare auto elettriche.
-
Quote:
marcus77
Certamente sarà stato l'inquinamento atmosferico,si dovrebbe andare in bici,oppure usare auto elettriche.
facile a parlare... gli ecologisti di mezzo mondo ci provano da anni... come puoi convincere il mondo, cosi globalizzato?
in italia abbiamo 2,5 auto a famiglia, abbiamo il più alto concentramento di monossido di carbonio di tutta europa...
-
I primi giorni di gennaio nel mio paese si è incendiato un impianto di autodemolizione.
Sono andati a fuoco tutti i materiali che c'erano. Dai materiali tessili dei sedili, alle vernici, alle guaine delle coperture degli edifici.. E' scoppiata anche una bombola che si utilizza per le fiamme ossidriche. Per 10 giorni l'aria è stata irrespirabile, qualcuno è uscito di casa con la mascherina. E' stato consigliato di non stendere il bucato sui balconi, e di non coltivare o pascolare nei 'paraggi'.
Ci vediamo al prossimo incentivo per le rottamazioni.
Nel frattempo, sempre nel mio paese -che conta 20mila abitanti circa-
è stato deciso il blocco del traffico. Questa sarà la 2° domenica di blocco.
Magari torniamo alle diligenze, full optional..:roll:
-
Certo che...aumento di terremoti gravi, ripetute morie di animali sia di mare sia di cielo, aumento di maremoti gravi e di maltempo...
Ok, posso essere tendenzialmente scettico verso le previsioni catastrofiste alla 2012, ma nel dubbio una grattata me la do :lol::lol:
-
Quote:
Wolverine
Certo che...aumento di terremoti gravi, ripetute morie di animali sia di mare sia di cielo, aumento di maremoti gravi e di maltempo...
Ok, posso essere tendenzialmente scettico verso le previsioni catastrofiste alla 2012, ma nel dubbio una grattata me la do :lol::lol:
Concordo.... :087:
Stai a vedere che finisce tutto :087:
(mi gratto pure io, va')
-
Quote:
Wolverine
nn ti preoccupare, il 2012 è 1 bufala