Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Zeitgeist
quelli nella foto sn Agelaius phoeniceus, ke in Italia nn esistono
quindi direi ke la foto nn è stata scattata in Italia
Quote:
Non solo gli uccelli, anche i pesci. Anzi, un particolare tipo di uccelli (solo le tortore ed i merli)
le tortore e i merli sn già due tipi di uccelli, appartenenti a famiglie e anke ordini diversi
inoltre in America sn skiattati anke storni, e cmq i "merli" skiattati ke han fatto notizia x primi in realtà nn sn proprio merli (ke sn tordidi) ma 1 specie amricana ke appartiene a 1 altra famiglia (itteridi)
Quote:
e di pesci (solo i pesci tamburo).
ho visto 1 foto della Florida e nn mi sembravano pesci tamburo cm quelli dell'Arkansas
-
Morissero un po' di piccioni non sarebbe male. Purtroppo c'è una legge della natura che dice che un essere vivente più è brutto e più è robusto, quindi i piccioni saranno gli ultimi a tirare le cuoia.
Per il resto, finché non muore il mio, non mi preoccupo.
-
-
Quote:
Annie Lennox
Boh, potrebbe esserci una spiegazione logica legata a gas sprigionati da alcune fabbriche o una malattia infettiva che colpisce solo gli uccelli U.U
Infatti.
Cmq poi quando faranno le autopsie scopriranno il mistero e bon.
Cmq avevo sentito la storia dei pesci che piovono: pare siano semplicemente dei pescetti sfigati che si sono ritrovati nel posto sbagliato al momento sbagliato, ovvero tornado in acqua, pesci in cielo, pesci che piovono.
-
Quote:
OrsettoGommoso2
quelli nella foto sn Agelaius phoeniceus, ke in Italia nn esistono
quindi direi ke la foto nn è stata scattata in Italia
le tortore e i merli sn già due tipi di uccelli, appartenenti a famiglie e anke ordini diversi
inoltre in America sn skiattati anke storni, e cmq i "merli" skiattati ke han fatto notizia x primi in realtà nn sn proprio merli (ke sn tordidi) ma 1 specie amricana ke appartiene a 1 altra famiglia (itteridi)
ho visto 1 foto della Florida e nn mi sembravano pesci tamburo cm quelli dell'Arkansas
Ok, ammettendo che quello che hai detto è giusto, come lo spieghi?
-
Quote:
Dylan.
Infatti.
Cmq poi quando faranno le autopsie scopriranno il mistero e bon.
Cmq avevo sentito la storia dei pesci che piovono: pare siano semplicemente dei pescetti sfigati che si sono ritrovati nel posto sbagliato al momento sbagliato, ovvero tornado in acqua, pesci in cielo, pesci che piovono.
anche io lo sapevo così.
-
se non sbaglio anche nell'apocalisse di giovanni è scritto similmente (non ricordo i versetti, ricordo solo che ad un certo punto scrive che i pesci morirono e dal cielo caddero uccelli come stelle infuocate)
non so voi, ma io....... mi preoccuperei
-
Se sciao.
Esiste una spiegazione razionale, voglio solo capire qual è!
-
Quote:
Zeitgeist
Se sciao.
Esiste una spiegazione razionale, voglio solo capire qual è!
non ti preoccupare, non ci credo neanche io! :) ma è la prima cosa che mi è venuta in mente :lol:
comunque si, ci sarà una spiegazione razionale..... condivido quanto hanno detto prima: tossine, inquinamento, sbalzi di stagione...
-
Ci avvelenano dal cielo:176: