Visualizzazione stampabile
-
il fatto che sia stata ritrovata proprio di 26 mi fa pensare. come credo che sia alquanto assurdo che fosse sempre stata lì. insomma, è un campo aperto a 10km da casa sua, con tutte le ricerche che sono state fatte a me pare impossibile che il corpo sia sempre stato lì.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
il fatto che sia stata ritrovata proprio di 26 mi fa pensare. come credo che sia alquanto assurdo che fosse sempre stata lì. insomma, è un campo aperto a 10km da casa sua, con tutte le ricerche che sono state fatte a me pare impossibile che il corpo sia sempre stato lì.
stessa cosa penso io. :roll:
Spero solo che marciranno in galera quelli che le hanno fatto del male. Una ragazzina di 13 anni senza colpe, ammazzata in quel modo...che schifo di mondo....
-
la cosa che mi inquieta è che dubito troveranno i colpevoli.
-
Io l'ho scoperto casualmente ieri sera su google, ci son rimasta.
Mi aspettavo fosse morta, ma non mi aspettavo fosse così vicina da casa.
Penso che le ricerche siano state fatte alla stracazzò di cane onestamente. Si che c'è stata la neve, si che lì ha fatto freddissimo e i cani col freddo fiutano meno, si che l'erba era altissima.. però belin, non è possibile.
Mi ricorda molto il caso dei fratellini di Gravina. Alla fine erano dentro al paese, e ci sono rimasti per quasi un anno.
Dicono di aver guardato in tutti i buchi del culo nei paesi limitrofi, e poi si scopre che era 'a due passi' dal luogo del rapimento, assurdo cazzò.
E cmq secondo me c'entra quel ragazzino di 19 anni che aveva tirato giù quella false testimonianza. Mi puzzava troppo prima e mi puzza troppo ancora ora.
Poveri genitori.
-
Grazie per la spiegazione. Oggi ho letto l'articolo del corriere.it e gli inquirenti sostengono che il corpo sia rimasto sempre nello stesso punto e che sarebbe stato impossibile muovere il cadavere, in quello stato di decomposizione, senza ""distruggerlo"".
Uccisa subito dopo la scomparsa Quel ciuffo d'erba stretto nella mano - Corriere della Sera
Quote:
Joy Turner
Io l'ho scoperto casualmente ieri sera su google, ci son rimasta.
Mi aspettavo fosse morta, ma non mi aspettavo fosse così vicina da casa.
Penso che le ricerche siano state fatte alla stracazzò di cane onestamente. Si che c'è stata la neve, si che lì ha fatto freddissimo e i cani col freddo fiutano meno, si che l'erba era altissima.. però belin, non è possibile.
Mi ricorda molto il caso dei fratellini di Gravina. Alla fine erano dentro al paese, e ci sono rimasti per quasi un anno.
Dicono di aver guardato in tutti i buchi del culo nei paesi limitrofi, e poi si scopre che era 'a due passi' dal luogo del rapimento, assurdo cazzò.
E cmq secondo me c'entra quel ragazzino di 19 anni che aveva tirato giù quella false testimonianza. Mi puzzava troppo prima e mi puzza troppo ancora ora.
Poveri genitori.
@Joy Turner . Nell'articolo che ho linkato c'è anche una possibile spiegazione del perchè non sia stato ritrovato prima.
-
-
Quote:
learch
Ultimamente, nelle vicende di cronaca nera, i malati di protagonismo si rivelano poi essere i colpevoli, ma 'sto tizio mi dà l'idea di non essere capace nemmeno ad allacciarsi le scarpe, figuriamoci architettare un omicidio quasi perfetto (o comunque molto ben organizzato)...
-
Quote:
Lord Brummel
Ultimamente, nelle vicende di cronaca nera, i malati di protagonismo si rivelano poi essere i colpevoli, ma 'sto tizio mi dà l'idea di non essere capace nemmeno ad allacciarsi le scarpe, figuriamoci architettare un omicidio quasi perfetto (o comunque molto ben organizzato)...
Mah, magari è finto tonto.
Vicino di casa di Yara, si sarebbe potuta fidare, è giovane quindi non risultava sospetto nelle parti di una discoteca.
-
Quote:
Lord Brummel
Anche io la penso così, mi da proprio questa idea.
-
Quote:
anemy
Anche io la penso così, mi da proprio questa idea.
Guarda che non tutti gli assassini sono dei geni, anzi spesso sono proprio persone banali e poco intelligenti.
Comunque nel caso in questione, non credo che sto ragazzo c'entri qualcosa, mi sembra solo un mitomane che ha voluto i suoi 10 minuti di popolarità.
Mah, certo che non sarà facile trovare il colpevole, poi non capisco perchè abbiano permesso il pellegrinaggio fino al posto del ritrovamento, insomma è chiaro che non agevola il rilevamento delle tracce..
comunque, a quanto pare dall'autopsia non risulta esserci stata violenza sessuale, almeno questo..