Visualizzazione stampabile
-
Fido..hem Fede ha ragione e per lo stesso motivo , in un paese civile non sarebbe permesso , ad una manica di mafiosi e pregiudicati , di giocare a governare per evitare di andare in galera.
Ma siamo in italia...posto in cui anche a uno come lui è concesso di dirigere un tg (ormai un tg satirico)..
-
Fede è sempre più coglione :lol: ultima dichiarazione:
“E ora bisogna chiudere Facebook”
:lol: :lol: :lol: :lol:
ma chiudete lui :lol:
-
Ma come si fa a esercitare la professione giornalistica in questo modo? Io vomiterei.
"Se non è vergogna questa, qual è vergogna?"
Che tu venga pagato e trasmesso in tv come giornalista.
-
Io ho poi una domanda essenziale: ma dove cavolo guarda esattamente quando conduce? :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
Fede è sempre più coglione :lol: ultima dichiarazione:
“E ora bisogna chiudere Facebook”
:lol: :lol: :lol: :lol:
ma chiudete lui :lol:
Si tira la zappa sui piedi..
-
Però la prima puntata che farà, con l'occhio nero o quel che ha, dev'essere imperdibile..:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Zeitgeist
Mi spiace dirlo, davvero, ma sono contento che lo abbiano menato.
..Se potessi, lo farei inchiappettare da una banda di finocchi....:evil:
-
Popolo civile un càzzo... con gente come lui è praticamente impossibile essere civili... e pensare che è direttore di un telegiornale a livello nazionale, IN MINIERA... altro che....
-
Ahahahahaha che fenomeno, le vere perle Fede le regala nei momenti in cui il governo viene sconfitto in qualche emendamento, o quando il Lodo Alfano era stato bocciato. Il tono da funerale e la faccia da cane bastonato con cui da le notizie sono spettacolari.
-
"vorrei renderti intelligente 5 minuti per farti capire quanto sei idiota".