Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nuvolablu
Goliardata?
Ah certo se poi il nastro si spezzava e il bambino si schiantava a terra chissenefrega eh -.-
A me non viene da ridere affatto, ma mi viene solo in mente un bel calcio in culo a sti due idioti pseudo genitori.
accidenti, il primo bambino con i suoi 6 kg scarsi di peso, e con solo 145 strati multipli di scotch rischia davvero di cadere :o
senza contare che la foto è tagliata, e magari sotto ha cuscini....
per non parlare del bambino più grande, cadrebbe dalla vertiginosa altezza, qualora fosse legato con lo scotch più ciofeca del mondo, di circa 0 cm, avendo i piedi poggiati per terra...
ripeto...a differenza di altri, io non critico e condanno senza sapere come stanno le cose
-
dio mio sono rimasta scioccata..non si vede il volto completo del bambino ma il solo vedere la sua bocca straziata dal pianto e dal dolore mi fa malissimo..ma con che crudeltà hanno potuto fargli certe cose :cry:
-
-
Avanti,non giriamoci attorno.
Chi di noi legherebbe un bambino al muro,vedendolo piangere e dimenarsi...
Io credo che piu che una goliardata da parte di due coglioni,è una vera è propria tortura
Poi ognuno è libero di legare il proprio figlio dove vuole.
-
Quote:
yasha
accidenti, il primo bambino con i suoi 6 kg scarsi di peso, e con solo 145 strati multipli di scotch rischia davvero di cadere :o
per non parlare del bambino più grande, cadrebbe dalla vertiginosa altezza, qualora fosse legato con lo scotch più ciofeca del mondo, di circa 0 cm, avendo i piedi poggiati per terra...
ripeto...a differenza di altri, io non critico e condanno senza sapere come stanno le cose
E che altro ti serve sapere? Le immagini quelle sono, eh :183:
Al di là del tentativo che regolarmente si fa di attenuare-giustificare-capire-robe del genere, non è certo la presenza o meno di cuscini a terra che può sdoganare comportamenti del genere...
-
nah, non attenuo-giustifico nulla....semplicemente do alle cose il reale valore che hanno
edit: che poi se potessi tornare bambino mi piacerebbe da matti essere legato al muro con lo scotch per restare sospeso, mi sentirei come Spider Man :lol:
-
io nn ho capito....il bambino della prima foto sembra diverso nnchè più piccolo dell altro
-
Quote:
ziomirto
io nn ho capito....il bambino della prima foto sembra diverso nnchè più piccolo dell altro
capitan ovvio!:lol:
-
Quote:
Noze
capitan ovvio!:lol:
intendevo che nell articolo si fa riferimento ad un solo bambino quindi mi chiedevo xchè le foto sono di due bambini diversi
-
Quote:
yasha
Certo come no:lol:, quindi sti due in teoria li avrebbero legati per non stargli dietro però avrebbero perso del tempo per mettergli amorevolmente dei cuscini lì sotto e magari tutti ricoperti di cioccolato:o
che malpensante che sono! mannaggia:045: