Visualizzazione stampabile
-
bastardo
(perchè nel caso di un diplomatico ecuadoregno tutti si scandalizzano della sua immunità mentre siete favorevoli a quella per berlusconi? in sostanza della stessa cosa stiamo parlando...se berlusconi domani in auto uccidesse uno come accaduto qui e avesse già l'immunità dai procedimenti penali, sono sicuro che lo difendereste.)
-
La pantomima in questo teatrino politico casereccio, mi domando in quanti atti si divida , prima del suo esaurimento e la chiusura del tendone. Ps : oltre all' " occidente", è morto anche il giustizialismo ( più che mai in Italia ). Requiem.
-
Quote:
Originariamente inviata da
-Ataru-
Mica scrivo cazzate :lol:
-
Quote:
Peperin@
Mica scrivo cazzate :lol:
...Scusa la mia mancanza di fiducia!!.http://www.puntochat.it/forum/images/smiles/biggrin.gif
-
Quote:
Wolverine
Spero davvero che si riesca ad avere giustizia...tramite la legge o aggirandola se questa non consente di avere la suddetta giustizia...
-
In una parodia di Scream, un poliziotto chiede all'assassino la "Licenza d'uccidere".
Sapevo che si erano ispirati alla realtà.
-
Quote:
obo
bastardo
(perchè nel caso di un diplomatico ecuadoregno tutti si scandalizzano della sua immunità mentre siete favorevoli a quella per berlusconi? in sostanza della stessa cosa stiamo parlando...se berlusconi domani in auto uccidesse uno come accaduto qui e avesse già l'immunità dai procedimenti penali, sono sicuro che lo difendereste.)
sono d'accordo
-
Quote:
obo
bastardo
Senza tirare in ballo il numero uno Berlusconi, ricordo che poco tempo fa, (un paio d'anni?) successe qualcosa di analogo e morì in un incidente sulla via di Pratica di Mare, dov'è la tenuta presidenziale di Castel Porziano, un poveraccio e l'auto colpevole dell'accaduto fuggì.
Si scoprì poi che era un'auto blu Italiana, ricordo vagamente che alla guida c'era tipo un carabiniere o un militare e dietro una personalità che veniva dalla tenuta del Presidente della Repubblica.
Anche in quel caso immunità x tutti! :D
Se ne parlò molto, qualcuno ricorda con più dovizia di particolari?
Io dico: avete l'immunità, almeno fermatevi e date gli estremi dell'assicurazione, cosicché se avete ammazzato un padre di famiglia, rimane qualche soldo per i propri familiari...
-
L'unica cosa che mi viene in mente è... che tristezza!!!
Lo so, sono sempre le solite frasi, ma è proprio vero: questa è l'Italia
-
Non c'è da stupirsi.... ormai.
Succede anche alle persone non immuni, figurati a quelle che lo sono.:lol: