stupido il prete e stupidi gli afgani.
io spero lo bruci, così, per curiosità.
beh se 10.000 persone si mettono a lanciarmi sassi in testa perchè un coglione a 10000000km brucia un pò di carta, aprirei il fuoco anch'io.
Visualizzazione stampabile
Non capisco il vostro intervento..
chiaro che i soldati sono autorizzati ad aprire il fuoco, ma sono comunque quei 10.000 uomini il problema, non è passato nemmeno un giorno e questi già insorgono contro le basi.
Quest'uomo ha compromesso la sicurezza per tutti
Invece gli islamici la sicurezza non la compromettono, eh.....siamo sempre pronti a sputare su noi stessi ed a credere immacolati gli altri. E' l'errore classico dell'Occidente, vergognarsi di se stesso e risultare assolutamente permeabile agli attacchi altrui....
In questo caso è stato lui a 'cominciare' (ora però non cominciamo a rifare tutta la lista degli attentati :)), e siamo tutti d'accordo che la cosa è stata molto stupida.
Se hai a che fare con un energumeno manesco e suscettibile (l'insieme dei fondamentalisti in questo caso), puoi benissimo ignorarlo senza ledere al tuo onore, non è che devi per forza provocarlo per mostrare che pure tu ce l'hai duro.
Purtroppo in questo caso chi ci rimetterà la buccia dalla nostra parte saranno davvero solo gli innocenti
Non si tratta di sputare su noi stessi nè di fare la figura dei codardi, ma solamente di usare il buon senso e data la situazione attuale non capisco perchè aizzare eh.
Alla fine non siamo in un gioco di guerra ma quì ne va della sicurezza nazionale eh.
Si sa il fanatismo islamico dove arriva, abbiamo bisogno di altre testimonianze?
Per loro il corano è sacro, non vedo perchè un pastore americano debba bruciarglielo, mi sembra solo un imbecille.
11 settembre, un pastore americano invita a bruciare il Corano. Diamo una lezione a quei fanatici!
Obama: “Così si fa il gioco di al Qaeda”. Bombardare mezzo mondo è tutto un altro discorso.
(Obama teme per i soldati Usa. L’Afghanistan potrebbe diventare un posto pericoloso)
Gli attivisti islamici risponderanno bruciando le bandiere a stelle e strisce. Non sono riusciti a trovare un solo libro di cui agli americani importasse.
Spinoza
Quel pastore americano è un mentecatto, ma anche gli altri (strano eh!:lol:) non si dimostrano molto più svegli..
Dunque il loro logico ragionamento è stato "un tizio in america vuole bruciare un libro-->attacco una base tedesca in afghanistan" Non fa una piega! :lol:
LOL, 10mila persone che messe insieme non fanno un kilo, potrebbero chiamare il guinnes world record per procedere alle pesate!
Oltretutto triplamente ritardati, se volevano scherzare e rompere le palle a qualcuno forse avrebber dovuto scegliere qualcosa di diverso, non l'esercito tedesco..
(iacta)
Era meglio la versione originale di questo post
Asd, anche a me ha sempre fatto ridere vedere come reagiscono: dichiarano guerra all'occidente e si fanno saltare nei mercati delle loro città....perché???
"morte all'america, 20 morti in una moschea" è terrorismo inverso :lol:
combattere? :|
ebbè 1 roba da epica, mi immagino se ci fosse Omero (a parte ke la storia di Omero è 1 bufala ma ci siamo intesi)
cantami o diva del pastor c0gli0ne l'ira funesta
ke infiniti corani bruciò sullo spiazzo
credeva di fare 1 grande festa
e invece era solo 1 testa di cazz0
In Occidente si brucia un libro e là si bruciano i cristiani.
Alla faccia.
E poi è colpa nostra, ovviamente.
India, violenze contro i cristiani Almeno 14 morti, bruciata scuola
Scoppiano le rivolte contro gli Usa e i “dissacratori” del Corano. Le forze dell’ordine sono intervenute contro la folla. Nessuna conferma ufficiale sulle morti. E’ stata la giornata più sanguinosa dall’inizio del movimento di protesta contro il governo. Vaticano: “A violenza è seguita violenza”
India, violenze contro i cristiani Almeno 14 morti, bruciata scuola - Karameloo News Italia
Tralasciando il commento penoso del Vaticano, perchè bruciare un libro non significa un cazzò rispetto ad ammazzare gente che non c'entra nulla con questa proposta e a bruciarla viva.
Nel link, nelle notizie correlate altri casi analoghi che mi risparmio di commentare.
Tutta questa violenza scusata !
Se mi metto a bruciare musulmani perchè dall'altra parte del mondo bruciano bandiere Usa o bibbie o simili (casi antecedenti alla proposta del rogo del corano) mi arrestano e mi etichettano come pazza scatenata, non mi scusano e non mi dicono " A violenza è seguita violenza".
Mah.
Si vede che non siamo sullo stesso piano, come ho sempre pensato.
Siamo proprio coglioni noi.
ma nn centra niente
ce l'hai cn dei c0gli0nazzi ke nn hanno rispetto x vite e diritti altrui? e allora prenditela cn loro
se vuoi esprimere il tuo sdegno x quelle merdacce brucia dei poster cn il faccione di Ahmadinejad o di Bin Laden o di qualke altro cazz0ne del genere
nn molto lontano da me abita 1 famiglia turca di religione islamica e nn hanno mai creato il minimo problema a nessuno .... spiegami xkè dovrei offendere loro (bruciando il testo ke x loro è sacro) xkè altre xsone, ke nn centrano niente cn loro, sn delle merde
riassunto della notizia
1 deficiente ha dato 1 pretesto a dei delinquenti
come dice orsetto si è dato il pretesto a delinquenti "cape spostate" e fondamentalisti di fare quel che hanno fatto.
hanno buttato benzina su tizzoni (cioè i vari deficienti sparsi in mezzo mondo) ardenti , e questo non si deve fare, perchè si sa che bruciando il corano si dava adito di fare ritorsioni
tra parole: the butterfly effect
quel coglione di un pastore repubblicano, i suoi fedeli e chi ha bruciato il corano avranno sulla loro coscienza (che dubito esista) il peso di queste morti.
coglioni.
un coglione è quel pastore e la sua brillante idea provocatoria, ma il peso di queste morti ce l'hanno quelli che sfruttando l'intelligenza/cultura nulla di certe popolazioni aizzano la gente a reazioni di quel tipo (tipo bruciare chiese, attaccare i tedeschi, ecc.).
Se mi sveglio e dico "islam caccapupù" e dei tizi come reazione pensano bene di dar fuoco a un missionario in etiopia, è colpa mia e non di quei pezzenti??
Stanno un po' indietro rispetto 'a noi'.
Se provavi a dire 'cristiani caccapupù' durante il medioevo, non so.
Bastava dire che non si credeva a certe chiacchiere per essere bruciati vivi.
Ecco. Loro stanno ancora nel medioevo, evidentemente.
E questo non significa che sono legittimati ad ammazzare la gente eh, intendiamoci.