lo so che dovevo scrivere ragazza...
ma credo che mi date ragione dopo aver visto questo
Getta cuccioli in fiume e si filma. Su internet la caccia contro la ragazza - mondo -Tgcom - pagina 1
Visualizzazione stampabile
lo so che dovevo scrivere ragazza...
ma credo che mi date ragione dopo aver visto questo
Getta cuccioli in fiume e si filma. Su internet la caccia contro la ragazza - mondo -Tgcom - pagina 1
Spero proprio che qualcuno la riconosca e la segnali
ho visto solo metà del video dopodichè mi è venuto un nervoso così grande che mi veniva da spaccare il computer.
è solo una stronza.
spero che venga denunciata e arretstata
Non ho parole.
Di solito si fanno queste cose, più spesso di quello che pensiate... Ma di solito con altre modalità, ma sopratutto non ci si fa riprendere :lol:
L'ho visto poco fa...inutile dire le solite frasi..mi è venuto da piangere.
Altro che denunciata,spero che la madre dei cuccioli si vendichi.
Mi sono venuti i brividi...
certe persone sono proprio malate.
Non ho visto il video, mi basta già il titolo per dire che qualsiasi commento sarebbe davvero superfluo.
Spero che paghi per quello che ha fatto, gentaglia.
Cmq dicono che sia un falso...speriamo..ma anche se lo fosse sta ragazza non è tanto normale di testa.
Disgustosa.
Non ho parole.
E' una stronza, ma guardate che ce ne sono di persone che affogano le cucciolate, tutti i giorni. Magari usano un sacco, ma il succo è quello.
Disgustoso veramente....
che ******* stronza ! :x certo che il mondo è proprio malato e cattivo ! ma come si puo fare una cosa così provandoci anche gusto poi...
E si diverte pure... Non so cosa le farei!!!
Ma poverini, all'inizio il PC vecchio faceva andare il video a scatti quindi speravo che fossero finti e che avesse solo inscenato una simile atrocità, ma poi aprendolo col media player ho visto che erano cani veri, maledetta!
Che cattiveria..
:x la strozzereiii!!!!!!!!!!! e butterei lei!!!! grrr
io la sbatterei in prigione x tutta la sua vita ma alla fine dove sono questi ***** di controlli? :x
io l ho spento appena ho sentito il cane piangere.. spero che riceva ciò che merita
C'è una pagina fan su facebook con foto e video per cercare di riconoscerla..., a volte è servito quel cavolo di social network.
Poveri cuccioli :cry: io butterei quella bastarda nel fiume...:098:
http://www.smileys.it/images/smileys_it_383.gif
Me l'hanno segnalato oggi e appena tornato ho visto il video, una cosa immonda, che purtroppo dilaga. Diciamo che capisco di più chi lo fa per effettive indispnibilità nel tenere i cuccioli (è inutile che scrivete questo e quello, i canili non stanno sempre a braccia aperte ad aspettare i vostri cani) che 'sta stronza che lo fa per il semplice gusto di farlo e per farsi figa su internet...
Goditi i tuoi nuovi tre amici su FB, perchè spero che li pagherai con pesanti stupri sequenziali da parte delle altre detenute
e questa sarebbe una persona?? no dai via..meglio che stò zitta, ste cose mi fanno troppo imbestialire!!!!:x
Con 100/150 euro sterilizzi il cane e stai tranquillo finché campa, far nascere dei cuccioli indesiderati è una pratica orribile, sia che sia perché il cagnaccio è sempre in giro sia per "vivere l'emozione"Quote:
Diciamo che capisco di più chi lo fa per effettive indispnibilità nel tenere i cuccioli (
Spero che venga seppellita viva.
a me oltre il nervoso è venuta una tristezza....Ma che ***** di gente c'è in giro? Perchè non scaraventiamo lei nel fiume? Che stronza:x
infatti non è una persona , e nemmeno un animale, è un mostro!:evil: